Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Cervinara (83012) !

Avellino, le città principali

Assistente all'infanzia Avellino
Assistente all'infanzia Solofra
Alessia, assistente all'infanzia qualificata Cervinara

Piacere , mi chiamo Alessia , sono di Cervinara , ho 29 anni .. sono una ragazza precisa, paziente , solare , simpatica , alla mano e sempre disponibile .. ho fatto da baby a bambini dal primo giorno di nascita all’età di 12 anni , ho frequentato il corso “opi” con sei mesi di tirocinio in un asilo privato dove sono stata in contatto con bambini neonati fino all’età di sette anni …in seguito ho lavorato in un asilo...amo i bambini , amo questo lavoro ...in seguito ho lavorato presso un asilo...

Ciao, mi chiamo Angela e ho lavorato già in passato con i bambini. Sono un'educatrice in cerca di un lavoro estivo 🧡
Marianna, assistente all'infanzia professionale Cervinara

Salve mi chiamo Marianna ho 28 anni e ho una laurea in scienze religiose e mi sto specializzando in ambito pedagogico-psicologico! Ho lavorato per tre anni come babysitter e cerco bambini/e al quale fare da babysitter e aiutare con i compiti! Amo i bambini, sono molto paziente, disponibile e mi piace fare giochi con loro!

Sono una ragazza di 21 anni, frequento l'università facoltà Scienze dell'educazione sono al III°Anno. Mi piace trascorrere del tempo con i bambini, sono molto paziente, affettuosa e disponibile. Per qualsiasi info contattatemi.

Salve, sono ragazza di 31anni , ho attestato come operatrice per l'infanzia, non sono automunita , sono di Cervinara prov av, spero che mi chiamate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca