Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cervinara (83012) !

Avellino, le città principali

Babysitter Avellino
Babysitter Solofra
Marilisa, babysitter - 83012 Cervinara

Ciao sono Marilisa, ho 21 anni. Frequento l'università a Napoli, studio psicologia e sto per iniziare il 3 anno. Ho una macchina tutta mia, patente, che posso mettere a disposizione per coloro che mi ospiteranno. Ho avuto numerose esperienze in famiglia , ma anche con vicini di casa e parenti. Con i bambini sono molto socievole e cerco sempre di metterli subito a loro agio , tendo sempre a farli esprimere in modo educato, uso la musica, inoltre cerco di spingerli a conoscere la loro f...

Il mio nome è Larisa, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria di infermieristica e sono di Cervinara (AV). L'esperienza con i bambini l'ho maturata in quanto ho un fratello piccolo di 5 anni, che mi ha aiutata a crescere e al contempo a rimanere bambina. :)

Sono Linda, ho 27 anni e sono di Cervinara. Ho lavoro presso una ludoteca.

Sono in cerca di lavoro prefebilmente babysitting. Adoro i bambini nonché partecipo anche ai corsi in chiesa con i bambini facendo l'educatrice. Sono libera solo il sabato pomeriggio e domenica.

Buon pomeriggio, mi chiamo Lina , ho 30 anni e sono di Cervinara in provincia di Avellino . Sono una ragazza socievole, precisa, solare, volenterosa e amo tantissimo giocare con i bambini.

Sono una mamma di due ragazzi ormai grandi. Il primo di 20 anni che studia medicina e il secondo che fa l'ultimo anno di liceo scentifico. Ho cresciuto i miei figli e oggi mi ritrovo separata e con esigenza di lavorare per mantenere i miei figli. Sono disponibile full time, non ho vincoli di orari, e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca