Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Monteforte Irpino (83024) !

Avellino, le città principali

Babysitter Avellino
Babysitter Solofra
Babysitter Cervinara
Erika, baby-sitter - 83024 Monteforte irpino

Ciao, mi chiamo Erika e ho 20 anni. Sono al secondo anno di università e cerco un lavoretto da affiancare agli studi. Ho già esperienza con i bambini, ho fatto la ragazza alla pari in una famiglia in Francia per 4 mesi.
Ida, baby-sitting Monteforte irpino

Buongiorno! Mi chiamo Ida , ho 52 anni e cerco lavoro come babysitter. Da quando sono giovanissima faccio questo lavoro con passione e dedizione e le famiglie sono rimaste sempre entusiaste. Amo i bambini e passare del tempo con loro mi riempie di gioia. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi, ne sarò ben felice. A presto!
Francesca, baby-sitter - 83024 Monteforte irpino

Hello! mi chiamo Francesca e cerco un lavoro part-time come babysitter a Salerno. Sono una madre-lingua Inglese e conosco anche perfettamente sia l'Italiano che il tedesco e francese parlato e scritto. Ho 20 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche all'Università di Fisciano. Mi piacciono tantissimo i bambini ed ho oltre 3 anni di esperienza come Baby-sitter. Sono disposta a cucinare, aiutare con i compiti ed insegnarli le lingue soprattutto l' Inglese. Ritengo di essere una ragazza...
Ewelina, baby sitter - 83024 Monteforte irpino

Cara famiglia sono Ewelina ho 22 anni e vivo a Monteforte Irpino. Sono una persona tranquilla e paziente e amo molto i bambini. Mi piace leggere storie , fare giochi e farli divertire.
Alessia, babysitting - 83024 Monteforte irpino

Sono Alessia, 25 anni, sono studentessa laureata in psicologia, e sto conseguendo la magistrale. ho un lavoro e cerco un secondo lavoretto domenicale. Sono automunita, precisa, cordiale e paziente. Grazie alla mie conoscenze so interagire in maniera adatta alle esigenze e all'età del bambino, esercitando le giuste capacità.
Liliana, prescuola Monteforte irpino

Ciao mi chiamo Liliana vivo ha Monteforte irpino av. Però sono argentina vivo da 31 anni in Italia , ho tanta sperienza con bambini ho lavorato 16 anni di baby Sitter, ho anche lav in una empressa di pulizia, colf, cerco lavoro più di pomeriggio, però anche valuto mattina, poi si hanno bisogno alla sera perché i genitori devono andare a una cena ho festa posso restare grazie per la vostra attenzione vi saluto.
Simona, babysitting occasionale - 83024 Monteforte irpino

Sono Simona, Ho 22 anni, laureata in lingue e letterature straniere con esperienza con i bambini
Annarita, babysitting Monteforte irpino

Ciao mi chiamo Annarita, Ho 17 anni e sono di Sperone(AV). Cerco lavoro come baby sitter per 2 motivi: Il 1 è perchè ho finito la scuola presto e sto cercando lavoro il 2 Amo i bambini, Mi fanno star bene, Mi diverto e faccio divertire anche loro perché sono molto giocherellona e soprattutto molto dolce. Ho 2 nipotini di 4 e 2 anni quindi so come comportarmi

Salve, il mio nome è Chiara. Sono una ragazza di quasi 21 anni, e studio presso l'Accademia delle belle arti di Napoli. Ho sempre avuto un grande feeling con i bambini, e mi piacerebbe molto fare esperienza lavorativa in questo campo, stando spesso a contatto con i miei cuginetti più piccoli. Penso che la cosa più importante sia creare un rapporto ''solido'' con il bambino/a , proponendo magari giochi divertenti o comunque spronandolo a fare attività istruttive, come leggere o guardare qualch...
Lavinia, baby sitter Monteforte irpino

Sono una donna rumena , 29 ani, ce lo 2 bambini da9e 4ani, cerco lavoro.
Delia, baby-sitter Monteforte irpino

Salve, mi chiamo Delia ho 24 anni sono una studentessa universitaria di scienze infermieristiche. Ho avuto esperienza con bambini di età compresa 1 a 10 anni oltre esperienze in famiglia. Sono una ragazza gentile premurosa e creativa con un forte senso di responsabilità e di impegno lavorativo. Ho la patente di guida e sono automunita.

Ciao! Sono Filomena, mamma di due ragazze ormai grandi :) mi piace stare in contatto con i bambini, dai più grandi ai più piccini, giocare con loro e se c'è la possibilità, perchè no, anche di potarli a passeggio :) ho cresciuto le mie figlie e so quanto può essere duro il lavoro di genitore, così mi farebbe piacere aiutare chi si trova in difficoltà e ha bisogno di una persona che si possa prendere cura dei suoi bimbi. Dunque, se ne avete bisogno, contattatemi ;)
Gabriella, babysitting - 83024 Monteforte irpino

Mi chiamo Gabriella e sono prossima alla laurea in Giurisprudenza. Ho 26 anni. Mi ritengo una persona molto attenta e affidabile.
Gaia, baby-sitter Monteforte irpino

Ciao, il mio nome è Gaia e ho 19 anni, ho un diploma classico e sono da poco una studentessa universitaria. Sono in cerca di un lavoro come babysitter perché amo i bambini e fin da piccola sono stata abituata a prendermene cura in quanto sono cresciuta in una famiglia numerosa.

Sono mamma di due bambini una principessa di 4 anni ed un principino di 2 quindi so gestire svariate situazioni! Fare la babysitter mi è sempre piaciuto e vorrei farlo se è possibile da casa mia in modo da non lasciare i miei bambini! Sicuramente sarebbe un piacere svolgere tantissime attività con i bambini in casa ma anche fuori avendo a disposizione anche il mio spazio all’aperto Sarei disposta anche ad aiutare i bambini nei loro compiti! Sono una persona seria ed affidabile, pacata e tranq...
Daniela, prescuola Monteforte irpino

Salve, ho 49 anni e un esperienza ventennale nell ' accudire bambini, prima come babysitter e poi come mamma.H o due ragazzi di 15 e 18 anni , sono molto paziente e allegra. Adoro giocare con i bambini.
Caterina, babysitter - 83024 Monteforte irpino

Sono una ragazza volenterosa con esperienza di una bambina di 4 anni. Non ci sono problemi nel cucinare ai bambini. Mi piace intrattenerli nel gioco, sono munita di patente quindi non è un problema accompagnarli a scuola o altre mansioni.

Salve, mi chiamo Alessandra e ho 18. In tutta sincerità non mi sono mai presa cura di un bambino a livello professionale ma ho un sorella più piccola della quale (sebbene sia già abbastanza cresciutella) mi prendo ancora cura. Frequento l'università per cui non offro disponibilità a tempo pieno anche se ho diversi giorni liberi. Ho una buona conoscenza dell'inglese (certificata) che mi permetterebbe di aiutare i bambini nei loro compiti. Posseggo una patente di guida, nel caso fosse necessaria.

Salve sono Emilia e ho 30 anni..Sono laureata alla triennale in scienze della formaZione per l’infanzia e alla magistrale in educatrice professionale..Ho lavorato già come baby sitter in alcune famiglie per molti anni, non abbandonando mai i miei bambini senza che loro non fossero pronti al distacco e la loro età rientrava nella faglia 6mesi 6 anni..Ho lavorato e lavoro presso asili d’infanzia..il mio non è un lavoro vero e proprio ma una passione anziba volte una missione in quanto cerco di...

Salve a tutti/tutte, sono una mamma molto creativa, a cui piace molto giocare con i bambini. Spesso infatti faccio da tata ai bimbi delle mie amiche impegnate con il lavoro. Spero di poter aiutare anche voi :)

Mi chiamo Francesco e sono appassionato dell'educazione in generale, dell'aspetto antropologico e di quale possa essere il miglior modo per rapportarsi agli uomini in base all'età, alla personalità, ai talenti. Sono un abile conoscitore di questi aspetti e di come poter far fruttare le potenzialità di un soggetto. Sono un Platonico per quanto riguarda la messa in primo piano dell'educazione per quanto riguarda lo studio e la formazione dell'uomo.

Sono Arianna, ho 16 anni. Sto cercando un lavoro per aiutare la mia famiglia e ho scelto proprio questo perché adoro i bambini. Ho fatto da babysitter già da piccola ai miei cugini e ai 2 figli di un'amica di mamma (3 mesi e 2 anni)

Donna seria, mamma, amante dei bambini. Esperienza con neonati. Sono automunita, brava con il gioco, assistere e gestire gli impegni scolastici.

Salve, sono un’infermiera e ho due splendidi nipotini che accudisco da sempre . Mi piacerebbe diventare mamma quanto prima poiché amo molto i bambini, nonostante so bene quanto possa essere faticoso il “mestiere” di mamma. Non amo per nulla la maleducazione, sono molto empatica, e svolgo questo come altri lavoretti per arrotondare a fine mese. Mi piace giocare con i bambini e far scoprire loro tante cose belle della vita, con giochi e libri per i più grandi.

Mi chiamo Giorgia, ho 22 anni e abito a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Amo i bambini e, proprio per questa ragione, ho avuto qualche esperienza lavorativa come baby sitter e animatrice. Sarei disponibile come baby sitter part time. Mi reputo una persona molto attenta e responsabile con i bambini. Ci tengo, inoltre, a fare bene un determinato lavoro, dunque il mio impegno sarà al 100%.

Sono una ragazza di Avellino, neolaureata in tecniche erboristiche. Ho appena concluso un tirocinio formativo di 6 mesi in una scuola elementare di Avellino. Patentata.
Carmen, baby-sitting - 83024 Monteforte irpino

Sono una mamma di 4 figli 2 maggiorenni...vorrei occuparmi di bambini xké ho esperienza

Mi piace trascorrere del tempo con bambini, ho alcune esperienze part-time occasionali in cui i genitori avevano bisogno di uscire per impegni o per svago ed hanno avuto bisogno di una persona affidabile che possa sorvegliarli e prendersi cura di loro. So cucinare qualsiasi cosa mi venga chiesto per i bambini. Sono disponibile il sabato e la domenica per l' intera giornata e durante la settimana nelle ore pomeridiane/serali (da accordare con i genitori)

sono una studentessa di 17 anni con tanta voglia di lavorare , specialmente con dei bimbi. So cucinare, so aiutare nelle faccende domestiche e soprattutto nei compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca