Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Fontenovella (83023) !

Avellino, le città principali

Assistente all'infanzia Avellino
Assistente all'infanzia Solofra
Assistente all'infanzia Cervinara
Mafalda, assistente all'infanzia professionale Palma campania

Ciao sono Mafalda, sono una ragazza seria, semplice, cortese, affidabile, paziente e gentile. Sono diplomata in Liceo delle Scienze Umane. Adoro i bambini e sono una persona che si mette in gioco con tanta voglia di imparare. Non mi propongo solo come babysitter ma anche nell'aiuto dei compiti.Per maggiori info, non esitare a contattarmi.
Carmela, assistente all'infanzia qualificata San paolo bel sito

Sono una ragazza di 25 anni, molto responsabile, sono più di 10 anni che faccio la baby sitter, mi piace giocare in modo costrittivo con o bambini, e praparare per loro succulenti pranzetti. Disponibile sia per assistere a domicilio, sia per assistere presso la mia abitazione.
Carmina, assistente all'infanzia professionale Palma campania

Ciao sono Carmina ho 33 anni sono mamma di una ragazza di 16cerco lavoro come baby sitter part time.se è possibile possiamo fissare un appuntamento.l
Anna, assistente all'infanzia professionale - 83020 Pago del vallo lauro

Salve, io sono Anna ho 22 anni, al momento lavoro come barista 3 giorni di mattina e 3 giorni di pomeriggio in orari flessibili potrei essere utile negli orari notturni weekend e festivi, o emergenze. Sono molto paziente e dolce nei rapporti con i piccoli e riesco a stabilire dei rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Spero e sono fiduciosa in un vostro colloquio personale. Grazie per l attenzione
Marcello, assistente all'infanzia professionale - 83020 Pago del vallo lauro

Uomo romeno 50anni, serio, tranquillo e educato. Voglio tanto fare questo lavoro. Mi piace fare questo lavoro.

Mi chiamo Sofia e sono mamma di una bambina di 12 anni .Ho lavorato in un asilo nido per tre anni con a stretto contatto con bambini da 0/3 anni. Nel tempo ho fatto parte dell azione cattolica diventando EDUCATRICE ACR e ho lavorato con bambini dai 5/12 anni .Nello stesso tempo la mattina facevo la babysitter ad un bambino di 8 mesi fino a quando poi ha iniziato ad andare all asilo.

Salve mi chiamo Maria. Ho 32 anni e sono laureata in Scienze pedagogiche. Amo molto i bambini e pertanto sono alla ricerca di un lavoro in qualità di baby sitter. Sono una ragazza molto attenta a quelle che sono le esigenze dei bambini. Le attività che offro sono: manipolazione, giochi tipo "far finta di", lettura di favole, pregrafismo, metodo davis.

Salve, mi chiamo Aleksandrina, cerco lavoro come babysitter, ho esperienza con bambini , sono sempre stata un'amica con cui giocare e imparare per i bambini.

Mi chiamo Anna, ho 25 anni e sono laureata in scienze dell'educazione, curriculum educatrice di nido e della comunità di prima infanzia. Sono una ragazza empatica, responsabile, amorevole e attenta ai bisogni dei più piccoli. I giochi avranno sempre un fine formativo ed educativo attraverso la lettura di fiabe per incrementare le capacità interattive e immaginative dei bambini e avvicinarli alle norme degli adulti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca