Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ponso (35040) !

Padova, le città principali

Assistente all'infanzia Padova
Assistente all'infanzia Abano Terme
Assistente all'infanzia Albignasego
Daiane, assistente all'infanzia professionale Saletto

Sono una maestra, laureata in Pedagogia e Lettere. Ho una decennale esperienza educativa presso le scuole private e pubbliche. Sono una persona dinamica, precisa ed affidabile, che ama lavorare con i bambini. Sono molto affettuosa. Il contatto fisico è molto importante per i bambini. Stimolare il senso del tatto contribuisce in modo proficuo nella formazione di esseri umani sensibili. Sono molto creativa e faccio molti lavori manuali. Rispetto molto il bambino e porto a lui delle attività ...
Chiara, assistente all'infanzia - 35045 Ospedaletto euganeo

Salve a tutti, Sono Chiara lavoro a stretto contatto con bambini da molti anni ormai, in qualità di animatrice d’infanzia o assistente d’infanzia. In questi anni ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con bambini (doposcuola, baby sitter, animazione) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, anche neonati, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro. Ho ...
Mariem, assistente all'infanzia - 35040 Casale scodosia

Mi chiamo Mariem, sono diplomata in scienze umane e ho fatto anche un corso di baby sitter. Ho molta esperienza con i bambini: cambio pannolini, aiuto nei pasti, nanna e gioco.
Laura, assistente all'infanzia professionale - 35040 Megliadino san fidenzio

Sono una signora di 51 anni con esperienza so cucinare automunita

ciao sono malika el bargui ho 16 anni e sono una ragazza molto responsabile ho sempre badato a bambini e neonati piccoli per esperienza in famiglia sono molto solare brava e vado sempre d’accordo con i bambini sono in grado anche di cucinare e fare le pulizie per la casa.
Francesca, assistente all'infanzia qualificata Megliadino san fidenzio

Sono Francesca una ragazza di 23 anni sono di carattere molto dolce e responsabile... posseggo un attestato di addetto alle comunità infantili e ho maturato molti anni di esperienza con i miei fratelli minori e facendo anche un tirocinio in una scuola materna.
Georgia, assistente all'infanzia Este

ho esperienza perché ho cresciuto io mia sorella in più ho accudito un bambino. Sono referenziata solare e sempre disponibile
Brandi, assistente all'infanzia qualificata - 35042 Este

il mi chiamo BRANDI, 30 anni, io sono dalla Nigeria, che vivono in ESTE province di PADOVA ..!!!
Veronica, assistente all'infanzia qualificata Este

Ciao! Sono Veronica, sono un’educatrice di asilo nido. Cerco impiego come baby Sitter, sono disponibile da subito e sono automunita!
Hajar, assistente all'infanzia professionale Piacenza adige

Sono Hajar ho 18 anni e porto molto interesse per i bambini quindi cerco un lavoro come babysitter, posso aiutarli nei compiti, giocare con loro e dare loro una buona educazione
Barbara, assistente all'infanzia professionale Ospedaletto euganeo

Salve ho 45 anni 3 figli grandi.amo molto i bambini.sono.automunita disponibile da subito e in possesso di attestato x baby sitter.

Salve a tutti sono SHAMIM e ho 21 anni e studio presso l’università di Ferrara. Sono molto attento ai dettagli, sono educato e gentile. Fargli fare dei disegni, leggere un libro a loro piacere e fargli divertire con cose piccole.

Sono Giorgia ed ho 19 anni. Abito a Este. Al momento sono automunita. Sono in possesso dell'attestato di assistente all'infanzia. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Sara Elena, ho 18 anni e cerco lavoro come baby-sitter, badante, lava piatti, cameriera, commessa ecc...

Salve sono una signora di 38 anni sono madre di due bambini. Cerco lavoro come babysitter per tutte le età, sono disponibile in qualsiasi momento e anche nei fine settimana.

Salve sono una mamma di un bambino che a 4 ani va alla scuola alimentare sto cercando un lavoro tranquilo sono sincera e mi piace la sincerita esperienza e ho fata con ammalati co n bambini no però lo credco il mio e come Carla

Salve, sono un pedagogista con diversa esperienza nel settore infanzia , primaria, secondaria di I grado e adolescenti. Per ogni tipo di informazioni , contattatemi

salve sono hicham sto cercando lavoro e penso che andrebbe molto da baby sitter

Buongiorno mi chiamo Grazia ho 29 anni sono automunita. Sono una persona seria ed affidabile .

Ciao mi chiamo Rosela e ho 19 anni e sono una studentessa, mi piace prendermi cura dei bambini infatti da un po' di anni faccio la babysitter a bambini fino ai 12 anni oppure aiuto i ragazzi a farei compiti. Sono disponibile al pomeriggio e alla sera duranye tutta la settimana e il weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca