Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ponso (35040) !

Padova, le città principali

Babysitter Padova
Babysitter Abano Terme
Babysitter Albignasego
Maria Rita, babysitting Ponso

Mi chiamo Maria Rita e ho 55 anni. Vivo a Ponso PD da un anno. Sono nata, cresciuta e ho vissuto sempre a Padova. Sono diplomata come educatrice di scuola materna. Ho fatto esperienza di baby sitter presso parenti quando sono nati due gemelli maschi. Sono mamma di due ragazzi 21 (maschio)e di 17 (femmina) anni. Sempre seguiti da me, restata a casa a fare la mamma a tempo pieno. Sono brava a riordinare e a cucinare. Automunita, ora che i miei ragazzi sono grandi ed autonomi voglio rendermi...
Eva, prescuola Ponso

Buonasera son Eva Fall una ragazza di 27 anni disponibile e aperta nuove esperienze lavorative. Sono una persona solare di bella presenza a cui piace il contatto con la gente, sono sportiva molto attiva e soprattutto con molta pazienza 😊 Son responsabile! E molto divertente. I bambini mi son sempre piaciuti e penso che con le mie capacità posso dare una mano😊 ho seguito un corso di animazione e penso che con i bambini posso esprimermi a modo loro con divertenti giochi e attività!
Jessica, baby-sitting Ponso

Sono molto paziente e adoro i bambini. Sono disponibile a chiamata nei weekend (prettamente il sabato) e nel venerdì pomeriggio previo accordi anche in alcune fasce orarie altri giorni (avendo già un lavoro primario). Per qualsiasi informazione contattatemi.
Gloria, babysitting occasionale Ponso

SONO MAMMA DI UNA RAGAZZA DI 29 ANNI E UNA BIMBA DI 7 CHE HO CRESCIUTO IO HO PRESTATO IL MIO AIUTO A UNA SCUOLA MATERNA, MI SONO OCCUPATA DI VARI BIMBI DI VARIE ETA' PART-TIME O A CHIAMATA , HO FREQUENTATO UN CORSO PER BABYSITTER E PRIMO SOCCORSO

sono una ragazza di 17 anni amo i bambini appunto come indirizzo a scuola faccio socio sanitario per poter fare educatrice. Non ho esperienze professionali ma ho sempre accudito le mie sorelle e i miei cugini e mi piacerebbe molto poter accudire bambini giocare con loro aiutarli a fare compiti ecc... sarei molto contenta di poter fare da babysitting. So molto bene come comportarmi con i bambini perché a scuola impariamo e studiamo queste cose che riguardano i piccoli.

Salve, mi chiamo Dominique. Faccio la baby sitter da più di 10 anni. Amo accudire i bambini. Sono una signora gentile, affettuosa e con tanta pazienza. Faccio divertire i bambini e al tempo stesso imparare. Sono puntuale, precisa, ordinata, non fumo e sono molto attenta ai bisogni dei bambini. Se state cercando una baby sitter non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca