Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Nizza Monferrato (14049) !

Asti, le città principali

Assistente all'infanzia Asti
Assistente all'infanzia Canelli

Ciao! Sono Manuela, laureanda in Scienze dell'educazione indirizzo nidi e comunità infantili. Ho maturato esperienza come baby sitter presso diverse famiglie, ho svolto il servizio civile in una scuola dell'infanzia e ho svolto il tirocinio curriculare presso una sezione Primavera. Ho lavorato come assistente di dopo scuola e come animatrice in un centro estivo. Ho quindi esperienza sia con i neonati che con i bambini più grandi. Sono paziente e creativa. Sono automunita e non fumatrice. Pos...

Buongiorno, mi chiamo cinzia e mi reputo una ragazza dinamica, solare e soprattutto umile. Ritengo di possedere delle buoni doti relazionali, sviluppate soprattutto attraverso nelle precedenti esperienze lavorative, che mi hanno permesso di essere in continuo contatto con la gente. Nella mia vita ho svolto diverse mansioni lavorative dovute alla precarietà della tipologia dei contratti di lavoro e non alla mancanza di voglia di lavorare, anzi, amo l' attività lavorativa perchè stimola la c...

Buongiorno. Mi chiamo Sofia sono una laureanda in Scienze dell'educazione. Faccio L'educatrice in una scuola dell'Infanzia e il doposcuola presso una scuola primaria.

Buon giorno, mi chiamo Eleonora e ho 29 anni. Ho un dipoma socio psico pedagogico e un’esperienza in un asilo nido comunale ad Asti. Adoro i bambini e conosco molti giochi adatti non solo a farli divertire bensì anche a educarli ed istruirli. Sono automunita e disponibile per eventuali spostamenti scuola-casa. Sono una buona cuoca e quindi sono disponibile anche a cucinare per i bimbi.

Sono una studentessa di 18 anni alla ricerca di piccoli impieghi con l'intento di iniziare ad avere un riscontro diretto con il mondo del lavoro. Ho esperienza con i bambini e amo occupare il mio tempo con loro!

salve sono una donna da32 anni ce 2 bambini grazie besonio da lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca