Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Incisa Scapaccino (14045) !

Asti, le città principali

Assistente all'infanzia Asti
Assistente all'infanzia Canelli
Assistente all'infanzia Nizza Monferrato

Ciao! Sono Manuela, laureanda in Scienze dell'educazione indirizzo nidi e comunità infantili. Ho maturato esperienza come baby sitter presso diverse famiglie, ho svolto il servizio civile in una scuola dell'infanzia e ho svolto il tirocinio curriculare presso una sezione Primavera. Ho lavorato come assistente di dopo scuola e come animatrice in un centro estivo. Ho quindi esperienza sia con i neonati che con i bambini più grandi. Sono paziente e creativa. Sono automunita e non fumatrice. Pos...

Buongiorno, mi chiamo cinzia e mi reputo una ragazza dinamica, solare e soprattutto umile. Ritengo di possedere delle buoni doti relazionali, sviluppate soprattutto attraverso nelle precedenti esperienze lavorative, che mi hanno permesso di essere in continuo contatto con la gente. Nella mia vita ho svolto diverse mansioni lavorative dovute alla precarietà della tipologia dei contratti di lavoro e non alla mancanza di voglia di lavorare, anzi, amo l' attività lavorativa perchè stimola la c...
Anna, assistente all'infanzia professionale Rocchetta tanaro

Salve sono Anna, ho cresciuto 4 figli. Di cui 2 a distanza di 18 mesi. Ormai sono cresciuti e mi piacerebbe tornare di nuovo a accudire e giocare con i bambini piccoli . Ho già svolto il ruolo di bebysitter in diverse occasioni perciò ho molta esperienza. Sono una persona seria, astemia, non fumatrice e se c'è necessità auto munita. Sono molto disponibile. Per gli orari possiamo metterci d'accordo.
Elisabeth, assistente all'infanzia Cerro tanaro

Mi chiamo Elisabeth , ho 23 anni e sono di Asti. Non sono laureata, ma ho tanta voglia di lavorare con i bambini. Ho lavorato con un bambino di 10 anni iperattivo e ADHD, diagnosticato e con disturbo oppositivo provocatorio. Ho collaborato 3 mesi con una psicologa grazie alla quale ho acquisito varie tecniche per impedire al bambino di fare male a se stesso e agli altri. Ho dato supporto a tutta la famiglia, stando 24 ore su 24 a casa loro e comunicando ogni giorno con la psicologa. Mi p...
Carola, assistente all'infanzia professionale Cerro tanaro

Buon giorno, mi chiamo Carola sono una ragazza diplomata in ESTETICA MODERNA. Amo moltissimo i bambini.Sono stata incaricata di guardare una bambina di 4 mesi, 5 ore al giorno compreso pasti, cambio, igiene intima. Ho lavorato con ragazzi e bambini disabili presso l'associazione FARO e AUSER. Sono una persona seria e competente, mi adatto facilmente e sono auto munita per eventuali spostamenti. Cordiali Saluti. Carola

Buongiorno. Mi chiamo Sofia sono una laureanda in Scienze dell'educazione. Faccio L'educatrice in una scuola dell'Infanzia e il doposcuola presso una scuola primaria.

Buon giorno, mi chiamo Eleonora e ho 29 anni. Ho un dipoma socio psico pedagogico e un’esperienza in un asilo nido comunale ad Asti. Adoro i bambini e conosco molti giochi adatti non solo a farli divertire bensì anche a educarli ed istruirli. Sono automunita e disponibile per eventuali spostamenti scuola-casa. Sono una buona cuoca e quindi sono disponibile anche a cucinare per i bimbi.

Mi chiamo Fabiola. Ho 22 anni e mi piace stare a contatto con i bambini, farli giocare e portarli a spasso. Ho avuto qualche esperienza con il figlio di un’amica. Sto volentieri con i bambini ma non faccio aiuto compiti. Sono una ragazza tranquilla, ma abbastanza socievole.

Sono una studentessa di 18 anni alla ricerca di piccoli impieghi con l'intento di iniziare ad avere un riscontro diretto con il mondo del lavoro. Ho esperienza con i bambini e amo occupare il mio tempo con loro!

salve sono una donna da32 anni ce 2 bambini grazie besonio da lavoro

Sono un ragazzo di 20 anni, di bella presenza, solare e simpatico. Lavoro a contanto con i bambini da anni come animatore e ultimamente sono stato assunto da Eden Village per le mie qualità di animatore per i bambini. Sono molto disponibile nelle ore pomeridiane in quanto studente , molto puntuale e ordinato. So svolgere attività casalinghe come cucinare, stirare, lavare e pulizie domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca