Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Damiano D'Asti (14015) !

Asti, le città principali

Assistente all'infanzia Asti
Assistente all'infanzia Canelli
Assistente all'infanzia Nizza Monferrato
Angela, assistente all'infanzia - 12040 Canove

Sono Angela, sono un educatrice prima infanzia. Ho molteplici esperienze con bambini di tutte le età, dai primi mesi di vita fino all' adolescenza. La mia attività lavorativa verte principalmente su assistenza a bambini all' interno della loro abitazione e assistenza e/o spiegazione a bambini/ragazzi per i doveri scolastici. Le mie esperienze passate mi vedono impiegata come baby sitter dall età di 16 anni nei mesi estivi, dopo gli studi ho svolto il 1 anno universitario, dopo quest'es...
Giorgia, assistente all'infanzia professionale San pietro

Sono una ragazza di 28 anni laureata in Scienze dell'Educazione con indirizzo Nidi e comunità infantili. Ho maturato, in più, 4 mesi di esperienza in un asilo nido durante un tirocinio, nel quale non mi limitavo a osservare ma mi occupavo sia delle routines che dei giochi. Inoltre ho lavorato per due mesi presso un asilo nido di Torino.Sono una ragazza attenta e solare in grado di stabilire da subito un buon rapporto con i bambini. Inoltre posseggo ottime conoscenze teoriche e pratiche su qua...
Agnese, assistente all'infanzia qualificata - 12043 Canale

Sono Agnese, e ho 21 anni. Sono di Canale. Attualmente lavoro, ma cerco un lavoro part time che mi occupi le giornate in cui non lavoro. Ho esperienza con bambini di tutte le età, ho accudito anche con bambini di 6 mesi di tenera età. Ho una qualifica di cucina, quindi non avrei problemi a preparare pasti per i bambini, e aiutarli a svolgere compiti. Ho la patente ma non ho una macchina a disposizione.
Blerina, assistente all'infanzia professionale Castellinaldo

Salve..Sono Betta Il mio senso materno mi porta ad averne tanta pazienza e voglia di interagire con i più piccoli. Sono sicura che questo e la mia Missione ☺? Sto cercando qualsiasi attività che può aiutare nella crescita i bambini e anche le loro famiglie. Ho un Attestato per assistenza infantile, e un esperienza da mamma di due figli. Le mie attività preferite, i giochi all aperto .
Giulia, assistente all'infanzia professionale Canale

Sono Giulia , ho 24 anni. Sono un’educatrice laureata in Scienze dell’educazione. Sono disposta ad aiutare ed accudire i bimbi in qualsiasi attività e a supportare le famiglie nei loro progetti! Non esitate a contattarmi!
Alessia, assistente all'infanzia professionale - 14010 Cisterna asti

ciao a tutti, sono Alessia e ho 21 anni Attualmente sono una studentessa di Lettere Moderne, mi sono diplomata presso il liceo delle Scienze Umane. ho esperienza con i bambini, in quanto ho già svolto questo lavoro e ho svolto durante il mio percorso scolastico stage formativi presso le scuole elementari.

Mi chiamo Simona e sono una mamma di un bimbo di 8 anni con una forma autistica, con diploma di tecnico dei servizi socio sanitari.Adoro i bambini e inoltre ho lavorato presso i villaggi turistici come responsabile del mini club.

Buongiorno mi chiamo Daniela abito a Canale ho fatto per anni la bebj sitter a bimbi piccoli fino al 'asilo. L'ultimo bimbo che ho guardato aveva 4 mesi quando ho iniziato poi ha fatto parte della mia famiglia fino all'età di 15 anni. Adoro molto i bimbi ...

Sono una ragazza matura e responsabile alla ricerca di un lavoro ma con tanto piacere di impartire una giusta educazione ai bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca