Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Castagnole Delle Lanze (14054) !

Asti, le città principali

Assistente all'infanzia Asti
Assistente all'infanzia Canelli
Assistente all'infanzia Nizza Monferrato
Khomkham, assistente all'infanzia professionale Castagnole delle lanze

Sono thailandese ho 38 anni c'è lo certificati corso italiano A2 e HACCP . Sono sposata con un italiano avuto una bimba ha 5.6anni sono 8 anni in Italia mi esci pubblicità senza il patente . Posso leggere/scrivere/parlare buono italiano e inglese .

Sono una ragazza con laurea magistrale in scienze pedagogiche, durante gli anni di studio ho avuto l'opportunità di poter fare esperienze nel settore educativo e sociale entrando in relazione con bambini e ragazzi di età differenti e soprattutto con trascorsi di vita per così dire "difficili" e che di conseguenza richiedevano maggiori cure ed attenzioni...ed è stato proprio grazie a queste esperienze che ho potuto affinare ed arricchire le mie capacità e competenze già conseguite dal punto d...

Piacere sono Stefania vengo da neive sono disponibilea guardare i vostri bimbi fino che non riaprono tutto sono in sospeso dal mio lavoro....allora cerco qualcosina da fare. Posso portare anche i vostri bimbi in giro per castagnole o neive se e d'accordo... sono una ragazza molto giovane ho 19 anni... Amo i bambini. Se vi fa piacere io sono presente!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca