Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Incisa Scapaccino (14045) !

Asti, le città principali

Babysitter Asti
Babysitter Canelli
Babysitter Nizza Monferrato
Corinne, prescuola Incisa scapaccino

Mi chiamo corinne , ho 19 anni e adoro stare con i bambini. Mi piace giocare con loro e trovare sempre qualcosa di nuovo da fare. Sono automunita e ho perciò la possibilità di spostarmi e di spostare anche i piccoli. Ho già avuto esperienza con bambini anche molto piccoli.
Caterina, babysitter Incisa scapaccino

Salve, mi chiamo Caterina ho 34 anni , e sono attualmente una segretaria, presso un negozio. Vorrei dare la mia disponibilità per ore serali, o festivi, come tata, adoro i bambini, sono una persona socievole, e attenta. Ovviamente ho esperienza nel campo, in quanto ho svolto questa mansione anche a tempo pieno in passato .
Imane, baby-sitting Incisa scapaccino

Sono una ragazza universitaria che cerca un impiego come baby sitter per far fronte ai costi universitari. Sono una persona affidabile, responsabile, solare ma molto molto seria! Sono disponibile a fare incontri per dimostrare ciò. Ho fatto la babysitter per bambini con età inferiore a un anno e a bimbi delle elementari aiutandoli anche a svolgere i loro compiti. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi. Saluti

Faccio questo lavoro da poco più di 10 anni, mi sono occupata di bambini dai 3 mesi ai 10 anni. Mi occupo delle faccende domestiche se necessario e della preparazione dei pasti. So o in possesso di un certificato per il primo soccorso .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca