Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Canelli (14053) !

Asti, le città principali

Babysitter Asti
Babysitter Nizza Monferrato
Cristina, babysitter - 14053 Canelli

Laureata in scienze dell'educazione cerco lavoro come baby sitter Esperienza e disponibilità, auto propria. Esperienza e capacità di seguire i bambini elementari e medie nei compiti.
Giorgia, babysitting - 14053 Canelli

Sono Giorgia e ho 19 anni…sono una studentessa di quinta liceo scientifico, quindi quest’anno ho la maturità ma nonostante ciò cerco comunque un babysitting part-time e sarei disponibile per il doposcuola e nel tardo pomeriggio. Ho lavorato in vari centri estivi ed ho aiutato vari amici dei miei genitori con i loro bimbi, perciò penso di sapermi rapportare in modo adeguato con i bimbi. Sto prendendo la patente di guida, per adesso infatti dispongo solamente del foglio rosa. Mi descrivo c...
Francesca, babysitting - 14053 Canelli

Sono Francesca, ho 26 anni e mi sono da poco laureata in lettere con una votazione di 110/110 con lode, dopo aver concluso il liceo classico con ottimi voti. Sto cercando un'attività come baby sitter part time o di assistenza per compiti e doposcuola. Sono pronta ad assistere bambini e anche adolescenti di ogni età per la preparazione e ripetizioni di materie quali latino, greco, italiano, storia, geografia, filosofia, storia dell'arte, inglese (riguardo al quale posseggo la certificazione di...
Giada, baby-sitter - 14053 Canelli

Salve sono giada ed ho 28 anni. Sono in cerca di un lavoro e sono disposta ad accudire dei bambini per impiegare il tempo e perché amo i bambini. Non sono una baby sitter esperta ma ho esperienza con i miei nipoti e cugini di qualsiasi età. Sono molto creativa e diciamo che per i giochi lascio scegliere loro coinvolgendomi anch'io con essi. Per le pulizie non è un problema. Per i compiti se posso darò una mano. Spero davvero che qualcuno voglia una mano ne sarei contenta:)
Gaia, babysitter Canelli

Sono Gaia, ho 19 anni, sono disponibile a fare da babysitter nelle ore del tardo pomeriggio/sera. Ho molta esperienza con i bambini in quanto mia mamma è la dirigente di una scuola dell’infanzia, e ho avuto modo di aiutarla in diverse occasioni. Amo molto passare il tempo con i bambini piccoli. Non ho mai avuto esperienza diretta come babysitter. Ma sono una ragazza responsabile è molto attenta.
Alice, babysitter - 14053 Canelli

Salve, mi chiamo Alice e ho 26 anni quest'anno. Ho frequentato l'Accademia di Belle Arti a Cuneo dove ho studiato illustrazione per bambini. Adoro prendermi cura dei bambini e desideravo trovare un modo di poter unire le mie due passioni ossia l'arte e l'infanzia. Mi sono occupata per 7 anni di una bambina di nome Marianna da quando aveva solo un anno. Due anni fa ho lavorato nel periodo scolastico come assistente ai bambini delle elementari durante le pause e questo mi ha insegnato molto in ...
Christelle, baby sitter Canelli

Sono Christelle , ho 18 anni e ho appena finito di studiare al liceo scientifico delle scienze appplicate a Nizza monferrato. Mi piace stare coi bambini, ho già svolto mansioni di babysitter per le mie sorelle, per vicini di casa e amici di famiglia e inoltre ho fatto l'animatrice in diversi centro estivi. Mi piace aiutarli nei compiti, poterli dare una mano e farli anche divertire Sono pronta a mettermi sempre più alla prova, anche se sono relativamente giovane sono molto responsabile e ...
Fatima, babysitting - 14053 Canelli

Mi chiamo Fatima , ho 16 anni e ho deciso di fare la babysitter perchè sto cercando un lavoretto estivo. Ho molta esperienza con i bambini, anche se non professionalmente, e generalmente tendo a piacergli. sono una studentessa di un liceo artistico, cosa che influenza molto il mio modo di relazionarmi ai bambini, in quanto tendo ad intrattenerli raccontandogli storie, cantandogli canzoni, insegnandoli a disegnare o ad usare la fantasia, Gioco molto volentieri con loro, e se c'è ne bisogno po...
Lidia, babysitter - 14053 Canelli

Ho 54 anni . Sposata da 32 .Ho esperienza con 3 figli gia grandi e una nipotina di 8 mesi .Da ragazza ho avuto diverse esperienze da tata . Sono paziente e ci tengo ad accudire i bambini non solo materialmente .ma anche a fornire educazione e divertimento. Se serve posso aiutare con i compiti a livello elementare . So cucinare piatti semplici e salutari.Massima serieta.
Tamara, baby sitter - 14053 Canelli

Sono Tamara e ho 19 anni, sono stata con diversi bambini dai piu piccoli (1 mese) ai piu grandicelli (6-7 anni) Ho esperienza con i bambini, riesco ad intrattenerli e posso aiutarli nei compiti e fare attivitá ricreative
Francesca, prescuola Canelli

Ho 30 anni sono italiana automunita non fumo, ho due figli e ho esperienza di babysitting con bimbi delle elementari fino alla seconda media. Sono molto paziente ma ferma sulle regole della casa. Prediligo far fare ai bimbi attivita manuali in base alla loro età.
Gloria, babysitter Canelli

Salve sono Gloria , sono una studentessa di 18 anni, ho avuto diverse esperienze lavorative da i 16 anni in poi. Ho esperienza come cameriera, aiuto cuoco e ragazza delle pulizie. Ho avuto il piacere di badare a bambini di etá compresa tra 1-7 anni e non mi sono trovata in difficoltá. Sono molto disponibile e disposta ad imparare sempre di piú.
Sofia, babysitting Canelli

Sono di Canelli, ho 18 anni.
Meri, babysitting occasionale - 14053 Canelli

Mi chiamo Meri e ho 20 anni. Mi sono diplomata l'anno scorso in un istituto tecnico socio sanitario. Ho fatto diverse esperienze nel sociale, anche con i bambini, tramite un tirocinio scolastico:un mese in un asilo nido e 2 settimane in una scuola materna. Vivo a canelli, ma ho la patente e la macchina, non ho problemi di trasporto. Qualora aveste necessità non esitate a contattarmi.
Federica, babysitting occasionale Canelli

Buongiorno! Sono Federica, una ragazza seria e referenziata che cerca lavoro come baby sitter serale. Sono disponibile a guardare i vostri bambini - tutte le età - dalle 18 fino a sera inoltrata. Se siete genitori che hanno piacere di uscire qualche sera con gli amici, per una cena romantica, un cinema oppure semplicemente se avete bisogno di qualcuno che accudisca i vostri bambini e li vada a prendere da calcio, pallavolo, ecc... Sono la persona che fa per voi! Sono automunita e responsa...
Katia, babysitter Canelli

Mi chiamo Katia, sono mamma di 3 ragazzi (18-16-13). Ho 43 anni, da quando ho 14 anni mi occupo di bimbi. Centro estivi, oratori, doposcuola... baby sitter per famiglie, animatrice di compleanno e ultimamente sono "aiuto-allenatore" per una squadretta di mini volley. Mi è capitato di fare baby sitter durante eventi vari ( principalmente per matrimoni) molto spesso ultimamente. Mi descrivo come una persona solare.
Valentina, babysitting - 14053 Canelli

Ciao! Sono Valentina, sono laureata in Scienze dell'Educazione all'Università di Genova e frequento il quarto anno di Scienze della Formazione Primaria. Sono disponibile al mattino e alla sera per bambini di qualsiasi età e anche nel weekend. Grazie per l'attenzione! Valentina.
Martina, ragazza alla pari Canelli

Sono una studentessa all'Accademia di Belle Arti , mi piacerebbe molto diventare insegnante. Ho un fratello di 6 anni piu' piccolo di me e mi sono sempre presa cura di lui. Mi piacerebbe poter fare attivita' con i bambini , creative per stimolare la loro creativita'.
Martina, baby sitter Canelli

Sono un OSS che cerca lavoro come baby sitter causa impossibilità di lavorare in casa di riposo per il momento. Sono istruttrice del 118 e soccorritrice (posso fornire gli attestati) , ho l’abilitazione all’utilizzo del DAE (defibrillatore)
Noemi, babysitter - 14053 Canelli

Mi chiamo Noemi, ho 21 anni e sono automunita cerco lavoro come babysitter in quanto amo stare con i bambini Sono una persona solare e socievole In passato ho avuto esperienze con bambini dai sei mesi in un su

Salve! Mi chiamo Lucilla e ho 22 anni. Ho vissuto due anni in Inghilterra lavorando come ragazza alla pari in una famiglia Italo-inglese. Ho adorato la mia esperienza all’estero e posso considerare i due bimbi a cui ho fatto da babysitter per due anni come miei fratellini. Ora che sono tornata qua in Italia mi piacerebbe coltivare ancora un po’ la mia esperienza con i bambini. Cercherei un impegno part time per questioni di studio, ma se ci fosse bisogno di qualche extra, sono felice di pot...
Maria Eugenia, prescuola - 14053 Canelli

Sono un’infermiera con esperienza nel campo infantile e neonatale, vorrei cambiare la mia vita.

Mi chiamo Beatrice e ho 16 anni. Amo stare con i bambini e aiutarli con i compiti

sono Paola, abito a canelli e sono diplomata in Scienze Umane. ho avuto possibilità di costruire la mia esperienza come animatrice al centro estivo di Calamandrana. sono una persona molto empatica che riesce a relazionarsi con tutti, compresi bimbi di tutte le età:)

Sono una ragazza di 17, ho sempre accudito i miei cugini da quando sono piccola. Sono brava a cucinare, posso fare ricette simpatiche e intrattenitive anche per i bambini. Posso aiutare con i compiti e intrattenere con lavoretti creativi.

Sono una ragazza macedone ho 38 anni e sono mamma. Ho guardato bambini da 4 mesi fino a 7 anni. Sono una mamma tranquilla e con tanta pazienza.

Sono Ambra, piacere!! Ho venticinque anni, sono sposata e cerco lavoro part time principalmente, automunita, anche disposta ad accompagnare i bimbi a varie attività... Posso cucinare, fare pulizie e assistere i bimbi nei compiti. Ho esperienza con bimbi da 1 anno in su, in anni scolastici ho usato le vacanze per fare attività di dopo scuola in ambito di scuole elementari... Per altre informazioni, aspetto domande e richieste!!

Mi chiamo Daniela ho 54 anni vivo a Canelli sono automunita adoro i bambini e stare in loro compagnia

Buongiorno. Sono Giuliana , vivo a Canelli e ho 44 anni. Sono casalinga, e ho due figlie (18 e 21 anni). Ho avuto esperienza per quanto riguarda baby sitter, pulizie in casa e ho lavorato due anni in un ristorante. So cucinare e posso occuparmi anche della pulizia della casa. Sono interessata e disponibile al lavoro in questione. Cordiali saluti, Giuliana.

Sono la mamma di due ragazzi ormai adulti, ho cresciuto diversi bimbi di età differenti, ho ottime referenze. Sono molto brava a cucina e auto munita. Ho 58 anni e flessibilità di orario. Sono disposta ad accompagnare i vostri figli nelle loro attività sportive. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca