Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Canelli (14053)

Asti, le città principali

Genitori Asti
Genitori Nizza Monferrato
Nina, propone babysitting Canelli

il 11/09/23 : Ciao, siamo i genitori di Linda, una vivace e simpatica bambina di 3 anni (4 a gennaio). Siamo di Milano ma amiamo molto la campagna e abbiamo preso una casa in affitto per il weekend a Canelli. Cerchiamo una persona che venga il venerdì e il sabato mattina (dalle 8 alle 12, quasi tutti i weekend da ottobre a metà dicembre) a tenerla mentre noi lavoriamo / usciamo per altre attività. La casa è molto spaziosa e ha un grande giardino. Cerchiamo una persona affidabile, empatica e che a...

il 23/06/22 : Bimbo da guardare 15 mesi, io lavoro alcuni giorni parti time altri full time ( fino alle 17 circa), la necessità sarà solo per alcuni giorni( 2 /3 alla settimana per le prime 3 settimane di luglio) e con orari da definirsi (sicuramente dalle 7 30 del mattino).

il 16/06/22 : Deve saper nuotare

il 06/03/22 : Accompagnamento a scuola. Dopo scuola o pomeriggio dipende dai miei turni

il 06/03/22 : Cerco una tata x mio figlio 7 anni. Lavoro sul turni. Ho bisogno una persona flessibile Po essere anche come secondo lavoro. Accompagnare a scuola al mattino. O prendere e eventualmente pomeriggi. Dipende dai miei turni.

il 22/08/21 : Cercasi ragazza solare , creativa che partecipi ai giochi dei bambini , che sappia infondere allegria

il 06/08/21 : Cercasi tata/colf con esperienza bambinidi età 2 anni e gestione della casa/cucina.

il 23/05/21 : Serve una tata dalle 14.00 alle 18.30 Tre mesi estivi e forse oltre.

il 06/04/21 : Cerchiamo una persona seria e affidabile con esperienza referenziata.

il 23/02/21 : Stiamo cercando una tata per il nostro bambino. La prima qualità fondamentale è l’amore per il proprio lavoro, insieme alla pazienza e coerenza. La vogliamo creativa e attenta, con esperienza referenziata (non amici e parenti) e affidabile. Richiesto attestato di disostruzione pediatrica.

il 18/12/20 : La tata si dovrà occupare del neonato (igiene, cura e intrattenimento) somministrazione colazione/spuntino mattino e preparazione del pranzo (no pappette). Neonato autosvezzato. Orario richiesto: dalle sette e mezza alle dodici dal lunedì al venerdì. Zona Canelli. Si tratta di un impegno a lungo termine (non meno di dodici mesi) Contattare solo se intenzionati ad un impegno a lungo tempo e non come tappabuchi. Si prelidigono candidate con esperienza, (Corso di disostruzione pedia...

il 24/10/20 : Cerchiamo una tata per il nostro bambino. La prima qualità fondamentale è l’amore per il proprio lavoro, insieme alla pazienza e coerenza. La vogliamo creativa e attenta, con esperienza referenziata (non amici e parenti) e affidabile. Richiesto attestato di disostruzione pediatrica. Pratica in cucina e nelle faccende domestiche. Non fumatrice e non allergica agli animali.

il 12/10/20 : Stiamo cercando una tata part time per il nostro bambino. La prima qualità fondamentale è l’amore per il proprio lavoro, insieme alla pazienza e coerenza. La vogliamo creativa e attenta, con esperienza referenziata (non amici e parenti) e affidabile. Richiesto attestato di disostruzione pediatrica. Pratica in cucina e nelle faccende domestiche. Non fumatrice e non allergica agli animali.

il 08/09/20 : Ciao, sono alla ricerca di una tata che possa aiutarci durante l’orario di lavoro (6/8 ore dal lunedì al venerdì) a partire dalla seconda metà di settembre / inizio ottobre. La tata si occuperà del bimbo nello spazio dedicato che abbiamo intenzione di creare in ufficio. Apprezzabile l’aver accudito bimbi di età inferiore a sei mesi e l’aver frequentato corsi di primo soccorso pediatrico. Gradita, ma non necessaria, la conoscenza fluente di una seconda lingua. Ringrazio anticipatamente pe...

il 28/08/20 : Cerchiamo una tata/colf affidabile e creativa per il nostro bimbo di 1 anno, interessata ad una seria e duratura collaborazione. La candidata ideale possiede esperienza referenziata (non amici e parenti) nel campo con bambini della stessa età. È richiesta massima serietà e disponibilità per la gestione delle faccende domestiche. Non fumatrice. Gradita l’attestazione di Primo Soccorso.

il 25/08/20 : Cerchiamo una tata per il nostro bimbo di 1 anno. La babysitter ideale possiede esperienza nel campo, e' attenta e affidabile, età minima 35 anni. Dovrà occuparsene di nostro figlio nelle ore di pappa, gioco e nanna. E' richiesta massima serietà, disponibilità per le faccende domestiche.

il 24/07/20 : Accudire neonato in tutte le sue necessità
Federica, propone babysitting - 14053 Canelli

il 14/01/20 : Buongiorno, cerco tata occasionale per accudire mio figlio di 11 mesi dalle 7.45 del mattino alle 12.30. Indicativamente il mercoledì mattina. Grazie mille per contattarmi solo se disponibili da subito e con esperienza con bambini piccoli.

il 17/11/19 : Orari e giorni da concordare secondo esigenza. Si richiede quindi flessibilità. Indicativamente impegno di 2/3 mezze giornata alla settimana.
Federica, propone babysitting Canelli

il 28/10/19 : Buongiorno, come da titolo sono alla ricerca di una tata occasionale, che possa prendersi cura del mio bimbo di 9 mesi. Attualmente il mio bimbo frequenta l'asilo nido, ma sovente si ammala a causa dei compagni. Cerco perciò una tata che possa supportarmi durante la settimana, nel caso in cui per motivi di salute/recupero post-malattia non possa mandarlo al nido e la sottoscritta debba rientrare al lavoro. Indicativamente succede un giorno a settimana. CERCO TASSATIVAMENTE TATA CHE SIA...

il 09/09/19 : Cerco una babysitter a Canelli, per un pomeriggio a settimana (da concordare) e in caso di malattia del bambino (3 anni, frequenta la materna) dalle 8 alle 1730.

il 11/08/19 : 2 famiglia con 5 bimbi 8-14anni.

il 10/07/19 : orari e giorni da concordare

il 06/08/18 : Ho necessita per alcune serate di una persona che stia con 3 bambini presso mia residenza o eventualmente presso la propria, per alcune notti, quando devo lavorare la notte. Normalmente i bambini non saranno da accudire piu' di tanto inquanto dormiranno. Sono un paio di volte al mese. Zona Canelli
Chiara, propone babysitting part-time Canelli

il 12/03/18 : Ricerchiamo signora in pensione solare e ben disposta, automunita e capace di cucinare per assistenza bimbi e per faccende domestiche. Disponibile anche il sabato e la sera (saltuariamente).
Chiara, cerca tata Canelli

il 20/02/18 : Ricerchiamo signora in pensione solare e ben disposta, automunita e capace di cucinare per assistenza bimbi e per faccende domestiche. Disponibile anche il sabato e la sera (saltuariamente).

il 21/07/17 : indicativamented al lun al ven tra le 10 e le 18

il 10/11/16 : Ho bisogno di una baby sitter che mi guardi la bimba nelle ore in cui lavoro. In casa ho anche un cane.

il 03/03/16 : Cerco una ragazza seria che ami i bambini per assistere mia figlia dopo la scuola e durante le vacanze estive, portarla in piscina e a fare le sue varie attività

il 07/02/16 : Mi chiamo Elena, abito a Canelli (AT), io e mio marito lavoriamo e quindi cerco una baby sitter per i miei 3 "pupi" (7, 9, 11 anni), disponibile ad accudire anche la casa. Contratto regolare, no fumatrici, meglio se automunita (ma possiamo ospitare). Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca