Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Montella (83048) !

Avellino, le città principali

Assistente all'infanzia Avellino
Assistente all'infanzia Solofra
Assistente all'infanzia Cervinara

sono molto brava con i bambini . Mi piace giocare con loro, insegnare cose nuove.
Germana, assistente all'infanzia professionale Serino

Ciao sono Germana ho 19 anni, ho appena conseguito due corsi ludico e ludico inglese. Oltre ciò ho frequentato il liceo delle scienze umane e attualmente lavoro con bambini DSA. Adoro i bambini, giocare con loro e vivere ogni volta emozioni diverse con loro. Ho lavorato in ludoteche private e pubbliche. È la mia passione... Non vedo l ora di conoscervi bambini 😍 Spero di esservi utile, non esitate a contattarmi. Germana💕
Cristina, assistente all'infanzia Chiusano san domenico

Ciao, ho 24 anni e amo stare con i bambini, giocare, farli divertire ma al tempo stesso renderli autonomi.. ad esempio con attività di lettura, disegno, teatro, dipende dall'età.. sono qualificata in operatore per l'infanzia, sto studiando per la Lis lingua dei segni italiana.. come esperienze, ho lavorato in asilo nido e scuola dell'infanzia; ludoteche, campus estivi e invernali, e comunità per minori quindi anche con ragazzi.
Mely, assistente all'infanzia Sala

Salve sono Melania ho 21 anni vivo da sola con il mio cane ho fatto la babysitter per un po' ..poi ho ripreso gli studi e ho smesso ora vorrei ricominciare amo i bambini
Giuseppina, assistente all'infanzia professionale - 83028 Sala

Ciao a tutte le mamme e a tutti i bimbi. Mi chiamo Giusy sono di una provincia di Avellino mi piace stare a contatto con i bambini.Mi piace giocare con i bimbi e conosco tanti giochi visto che ero anche un animatrice.
Daniela, assistente all'infanzia qualificata Sala

Piacere sono Daniela ho 22 anni convivo con mio marito ho un bambino di 2 anni. Cerco baby-sitter part-time ecc Sono molto paziente amo i bambini mi piace la loro compagnia sono propensa a fare giochi con loro e a cucinarli.

Piacere mi chiamo sonia Sono molto solare paziente mi sono sempre piaciuti i bambini

Mi rivolgo alle familia con grande rispetto e dico loro che mi prendo cura dei miei due figli di 2 e 7 anni che hanno attualmente, apprezzerei l'opportunità se mi dessero, sarei felice di lavorare per la famiglia che mi assumera profesionalmente, faccio il ragioniere in Perù, ma al momento cerco lavoro in Italia, grazie.

Sono una persona impegnata dal 2003 nel campo dei bambini, possiedo l'attestato di Animatore Sociale e di Operatore per l'infanzia. Lavoro in un centro infanzia per bambini da 1 a 3 anni dal 2006, a richiesta ho fatto la baby-sitter e doposcuola per bambini di scuola elementare.

Ho lavorato con i bambini fin da giovanissima, in seguito mi sono sposata e ho cresciuto l e mie figlie ormai diventate grandi. Mi sono voluta rimettere in gioco ed ho seguito un corso per prendermi l attestato epi ( educatrice prima infanzia) che da la possibilità di poter lavorare in asili privati. Ho da subito lavorato in una comunità per minori ma con l arrivo della pandemia mi sono ritrovata nuovamente a casa. Amo i bambini e ci tengo alla loro serenità.

Salve sono diplomata in dirigente di comunità ho due attestati operatrice per l infanzia ed educatore ad assistente per l infanzia. Ho lavorato presso ludoteca per il centro estivo e ho lavorato come baby sitter. Amo i bimbi sono la mia gioia

Mi chiamo sonia ho 28 anni sono della provincia di avellino e ho esperienza a parte i miei figli

Sono Marianna Un educatrice professionale laureata. Mi sono sempre occupata di bambini da più di 5 anni, ho lavorato in asili e fatto la baby sitter. I bambini sono la mia vita, senza non potrei immaginarmi.

Sono una studentessa universitaria in cerca di lavoro per arrotondare un po'. Ho avuto esperienze passate con il babysitting e nel ripartire lezioni private in materie specifiche e nell'aiuto dello svolgimento dei compiti scolastici. Sono una ragazza seria capace di mettere a prorpio agio i bambini e farli divertire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca