Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Montella (83048) !

Avellino, le città principali

Tata Avellino
Tata Solofra
Tata Cervinara
Grazia, assistente familiare - 83048 Montella

Sono una ragazza solare responsabile ho 31anni mi sono occupata di accudire bambini in tutto dal bagnetto a giocare a cucinare a lavorare le robe ecc mi piace insegnare il mio sapere Non farli annoiare ho voglia di lavorare mi piace sentirmi gratificato di ciò che faccio perché ci metto tutto l amore per fare le cose se decido di una una cosa non esistono mezze misure esiste il massimo di me perché possa essere contenta io del guadagno e contenta chi decide che devo lavare per lei...
Pina, tata Montella

salve sono una ragazza nubile di 32 anni a cui piace stare con i bambini. Ho maturato esperienza con bambini di fasce di età diversa grazie alle mie nipoti , lavorando in ludoteca e come baby sitter. Sono una persona solare e socievole, attenta ai bisogni dei bambini e severa quando serve .

Salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni che cerca lavoro come babysitter, ma potrei dedicarmi alche ad altre attività come pulizie, aiuto compiti per bambini di scuole elementari e medie. Nonostante la giovane età ho avuto la fortuna di avere un fratello molto più piccolo che mi ha concesso l’opportunità di immergermi a pieno nel mondo dei bambini. Grazie dell’attenzione spero di potervi essere utile. Ne sarei felice.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca