Mi chiamo Maria, ho 31 anni, amo i bambini e anche loro amano me. Adoro giocare e prendermi cura di loro. Penso che la partita sia importante.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle assistenti all’infanzia sono disponibili a Monte San Pietro (39050)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Monte San Pietro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Hallo ich heiße jasmin bin 25 Jahre und komme aus Aldein. Ich suche einen Babysitterjop am besten regelmäsig. Ich spiele mit den Kindern unternehme gerne eas und koche. Auch hausaufgaben helfe ich gerne. Natürlich helfe ich auch gerne im Haushalt. Würde mich freuen😊

Ciaoo! Sono Claudia , ho 24 anni e lavoro come assistente all’infanzia in un asilo nido. Sono disponibile dopo il mio orario di lavoro alle 16:00. Sono una ragazza organizzata, molto paziente, solare, divertente e mi piace molto occuparmi dei bambini, specialmente sotto i 6 anni.
Michiamo Aisha dar .Sono sposata .ho bambini io disponibile alle9 e alle 12 alle14 e 19.io cerco lavoro come babysitter .io non ho diploma per babysitter. Sono e mama lo so cura di bambini mi piace lavoro con bambini non domestic . Io con la bambino giocare mangiare aiuto bambini . Sono una persona responsabile mi prendo cura del bambino Sono una persona felice
Salve, mi chiamo Martina, sono di Bolzano, ho 22 anni e frequento a Parma la facoltà di scienze zootecniche.
Mi chiamo Camilla, ho 30 anni e sono una laureata in scienze dell'educazione. Ho esperienza come babysitter con i più piccoli. Mentre di solito lavoro nella scuola primaria e nel centro giovanile come educatrice. Ho un bel bagaglio di lavoretti, giochi e canzoncine molto ampio. Sul fronte didattico, conosco i programmi delle scuole primarie e diversi approcci per supportare l'apprendimento di ogni bambino.
Sono una ragazza laureata parlo 3 lingue mi piace tanto gli bambini giocare fare un passeggiata con loro ho un grandi esperienza con gli bambini anche faccio animatrice turistico

BuonGiorno, sono Eleonora! Da più di 10 anni ormai, dedico la mia vita alle attenzioni e alla cura dei bambini. Essendo madrelingua italiana, la prediligo, ma non ho nessun problema nel comunicare e insegnare il tedesco al mio accudito. La mia carriera: -il diploma socio sanitario, -l'attestato di rianimazione adulto e pediatrico con defibrillatore: BLSD e PBLSD in CRI (croce rossa italiana), -l'attestato come Clown di Corsia, i clown del sorriso di CRI (quelli ospedalieri e delle RSA), -l'...
mi chiamo Cristina, e adoro prendermi cura dei bambini con attenzione, energia e sopratutto responsabilità. Sono affidabile, paziente e creativa. Ho esperienze nella gestione delle routine quotidiane, garantendo sempre sicurezza e serenità. Sono puntuale, flessibile e comunicativa con i genitori. Il mio obbiettivo è far sentire i bambini ascoltati, felici e al sicuro, diventando amxhe un supporto di fiducia per la famiglia.
Piacere sono collaboratrice pedagogica a scuola dell' infanzia dal 2003.Ho il diploma di oss e di croce rossa e ho lavorato anche con bambini autistici.Mi offro come baby sitter per bambini da o a nni in su o anche per compagnia a ragazzi disabili.Grazie.