Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Laives (39055) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Assistente all'infanzia Bolzano
Assistente all'infanzia Merano
Assistente all'infanzia Bressanone
Ilaria, assistente all'infanzia professionale Laives

Mi chiamo Ilaria, ho 23 anni e studio all'università di Verona alla facoltà di scienze dell'educazione (in fase di scrittura della tesi finale). Ho già un diploma di assistente all'infanzia e ho lavorato come tirocinante all'asilo presso la cooperativa "casabimbo", IPAI e "Quadrifoglio presso ASSB. Ho lavorato come educatrice all'asilo comunale di Merano per metà anno scolastico seguendo un bambino affetto da x fragile e, successivamente, presso l'asilo nido il sole di via Milano a Bolzano. H...
Mirtha Yanet, assistente all'infanzia qualificata Laives

Salve abito a Laives ho esperienza sono molto responsabile dinamica calma sono disponibile per lavorare, grazie
Debora, assistente all'infanzia - 39055 Laives

Salve sono Debora ho 28anni, sono mamma di due bambini di 5 e7 anni. Amo lavorare con i bambini soprattutto neonati , ho avuto diverse esperienze con bambini di diverse età.ho lavorato come animatrice x l'estate, in strutture provata 0-3anni qualche supplenza in scuola materna e anche elementare. Ho lavorato presso un centro genitori bimbi (elki), sono disponibile da subito. Mi piace stare soprattutto all'aria aperta a giocare, ma non mancheranno sicuramente i lavoretti casalinghi con pasta...
Sheril, assistente all'infanzia qualificata Laives

Ciao, cari mamme e papà sono una ragazza con una forte passione per i bambini di qualunque età. Ho esperienza come Baby-Sitter e sto cercando qualche bambino/a da accudire. Non esiste a contattarmi. A presto!
Hassma, assistente all'infanzia professionale Laives

amo i bambini ed è per questo che mi dedico molto ai lavoro dove posso stare in contatto con loro. i bambini sono sacri come le mamme, non si devono toccare!
Barbara, assistente all'infanzia Laives

Ciao, sono Barbara una ragazza di 29 anni laureata all'Accademia di Belle Arti di Venezia. Attualmente vivo a Laives, il mio primo lavoro è la Pittrice ma nel tempo libero faccio la baby sitter. Sono una persona molto disponibile nel interazione e confronto con i bambini mi viene abbastanza naturale interagire con loro.

Hallo, mein Name ist Franziska und wohne in Leifers. Ich bin 22 Jahre alt und mein Hobby ist Eishockey. Meine Muttersprache ist Deutsch, allerdings bin ich zweisprachig aufgewachsen und beherrsche somit ein gleich so gutes italienisch. Ich kann mit den Kindern auch Englisch sprechen, da ich 1 Jahr in Schweden und 1 Jahrin Finnland gewohnt habe. Bei bedarf oder Fragen können Sie mich weiterhin uhbe Probleme kontaktieren.

Cerco baby sitter da settembre 2018 x ritiro bambino a scuola alle 14, eventuale aiuto compiti fino alle 16 al massimo per 4 GG alla settimana per tutto l'anno scolastico.

Sono Fatima cerco un lavoro per l'estate da babysitter pk mi piaciono molto i banbini . sono brava con i banbini so abbastanza cucinare e potrei aiutare anche con le faccende domestiche potrei anche giocare con loro.

Ciao a tutti! Mi chiamo Nicole, ho 25 anni, sono mamma di due bimbi, il maschio ha 2 anni e la femmina ha quasi 8 mesi! Mi offro come baby sitter presso la mia abitazione, a Laives. Tra il 2018/2019 ho concluso positivamente il corso Tagesmutter presso la scuola professionale Emmanuel Levinas. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi !

Sono una persona paziente, gioiosa, responsabile. Amo i bambini ed è per questo motivo che ho scelto questa professione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca