Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pineta (39055) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Assistente all'infanzia Bolzano
Assistente all'infanzia Merano
Assistente all'infanzia Bressanone
Linda, assistente all'infanzia professionale Pineta

Ciao a tutti!! Sono una ragazza di 20 anni nata a Bolzano, abito a Pineta di Laives e mi sono diplomata due anni fa al liceo socio-psico pedagogico con ottimi voti. Durante il liceo ho fatto uno stage presso la scuola elementare di San Giacomo e l'anno scorso ho aiutato un ragazzo per tutto l'anno scolastico a fare i compiti e a prepararsi all'esame di scuola media. Adesso sto frequentando il secondo anno d'università di psicologia cognitiva a Rovereto, durante la quale frequento un corso ...
Greta, assistente all'infanzia Pineta

Buongiorno sono Greta, sto cercando lavoro come babysitter. Ho molta esperienza con i bambini, mi piace prendermi cura di loro e aiutarli della loro crescita. Ho già esperienza in questo ambito, ho fatto da babysitter a una bambina di un anno e mezzo per 6 mesi, successivamente ho lavorato nel doposcuola con bambini dai 6 ai 10 anni e infine ho lavorato un anno in un asilo nido.

Mi chiamo Greta 21, abito a pineta, trentino Alto Adige. Sono una ragazza con una forte predisposizione al lavoro con i bambini, mi contraddistingue la mia pazienza e amore per ciò che faccio! Ho diverse certificazioni in merito. Amo giocare con i bambini trasmettendo loro sempre una parte ludico/didattica. Sono rispettosa del ruolo del genitore e mi offro come supporto ad essi. Cerco un lavoro stabile e continuativo, con la finalità di creare un rapporto di fiducia con il bambino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca