Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Bressanone (39042) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Assistente all'infanzia Bolzano
Assistente all'infanzia Merano
Sabrina, assistente all'infanzia Bressanone

Mi chiami sabrina jo 23 anni mi piacciono bambini piccoli e grandi....
Ludovica, assistente all'infanzia qualificata - 39042 Bressanone

Ciao, sono Ludovica, 24 anni, laurea magistrale in Psicologia Clinica. Parlo fluentemente italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo e sono sempre cresciuta in un'ambiente internazionale. Ho frequentato una scuola di musica per tanti anni e suono il pianoforte e le percussioni, nonché amo il canto e il coro. Ho un brevetto di istruttrice Yoga, pratico acroyoga, Zumba e aerobica come professione estiva.
Milena, assistente all'infanzia Bressanone

Ciao Sono Milena e sono un’educatrice laureata in scienze dell’educazione e della formazione, adoro i bambini e ho esperienza e professionalità per stare con loro.
Laila, assistente all'infanzia professionale Bressanone

Salve, mi chiamo laila ho 15. Anni. Sono molto simpatica e gentile amo i bambini. Vado nelle superiori, amo ballare e cantare e giocare con i bambini. Posso anche fare le faccende domestiche
Nataliya, assistente all'infanzia - 39042 Bressanone

Salve, sono donna ucraina di 40 anni ho una figlia di 20anni. Quindi ho esperienza con bambini. Cerco lavoro a Bolzano e paesi vicini. Potrei issegniare i vostri figlia lingua russa.

Sono asmaa ho 22 anni sono mamma di un bambino 2 anni si chiama rayan cerco lavoro come babysitter, sono brava con i bambini e sono paziente e ho un lavoro che mi piace fare e mi piaciuto i bambini 🥰

Sono una persona seria, responsabile, ho esperienze con bambini e anziani. Ho un bambino di 2 anni, sono peruviana ma abito in Italia da molto tempo e conosco molto bene l'italiano. Posso aiutare anche a fare i compiti, mi adatto facilmente alle nuove situazioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca