Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Molini D'Isola (14057) !

Asti, le città principali

Assistente all'infanzia Asti
Assistente all'infanzia Canelli
Assistente all'infanzia Nizza Monferrato
Simona, assistente all'infanzia professionale Costigliole asti

buon giorno mi chiamo simona ho 40 anni sono mamma di 2 bambini ormai grandi amo questo lavoro sono molto paziente e so far divertire i bambini sia nel gioco sia nell'apprendimento sono molto creativa posso cucinare per loro e per tutta la famiglia non ho alcun problema ad aiutare nelle faccende domestiche posso far fare i compiti e aiutare nello studio i bambini fino alla 5 elementare .Ho avuto esperienze con bambini dai 2 mesi ai 12 anni naturalmente oltre l esperienza di mamma spero pren...

Buon giorno, sono una ragazza di 27 anni, sono un'operatrice socio assistenziale per l'infanzia, ho esperienza in questo campo con bambini di diverse età. Amo i bambini, accudirli e farli giocare con attività ideali per la loro età.
Stefania, assistente all'infanzia qualificata Isola asti

Mi chiamo Stefania, sono un assistente d' infanzia e mamma di una bambina di 2 anni, sono una persona solare, dinamica, ordinata, puntuale , diligente e affidabile.I miei studi sono stati rivolti all' infanzia e fin da adolescente mi sono sempre occupata di bambini sia come babysitting che come aiuto a svolgere i compiti scolastici e/o recupero di lacune, seguendo anche ragazzi in età adolescenziale. Posso inoltre cucinare, stirare e tenere in ordine e pulita la casa.Offro massima serietà e d...
Chaimaa, assistente all'infanzia qualificata Vigliano asti

Sono una ragazza a cui sono sempre piaciuti i bambini piccoli, ho molta pazienza e mi piace stare con loro. So che potrei offrire un buon servizio alle famiglie garantendo assoluta serietà nel lavoro che andrò a fare. Sono una persona molto responsabile e onesta e chiedo e spero che mi venga data fiducia per questo! Ho avuto a che fare Con bambini tramite un progetto scolatisco dove leggevo storie e favole a bambini dell'asilo e mi è piaciuto moltissimo!
Laila, assistente all'infanzia professionale - 14010 Revigliasco asti

Ho sempre amato e lavorato con i bambini, anche grazie all’indirizzo di scuola che ho scelto. Ho lavorato con bambini di tutte l’età e con ogni problematica. Attualmente sto seguendo il corso di scienze dell’educazione presso l’università di Torino.
Chiara, assistente all'infanzia professionale Valgera

Sono una studentessa pendolare di Torino e studio sicurezza informatica. Mi ritengo solare, allegra e piena di energie: amo leggere e passare il mio tempo libero all'aperto e in mezzo alla natura. Mi prendo cura della mia alimentazione creando ricette sfiziose e sane, ma adoro anche assaggiare piatti nuovi ma provati prima. Amo prendermi cura della mia casa: cerco sempre di trovare del tempo da dedicare alle pulizie di casa, così anche da aiutare la mia famiglia.
Sabrina, assistente all'infanzia Costigliole asti

Sono una ragazza che ama i bimbi e che ha molta pazienza con essi.. esperimento molti giochini e soprattutto giochi educativi.. preferisco una giornata all aperto che davanti alla tv o ai videogames... disponibile dal lunedi al venerdi.
Francesca, assistente all'infanzia qualificata Costigliole asti

Mi chiamo Francesca ho 27 anni e sono una ragazza molto solare, gentile e disponibile. Mi piace ridere e scherzare.. e stare in mezzo ai bimbi. Mi piacerebbe guardare i bambini anche metà giornata per farli crescere aiutarli nei compiti e nelle cose in cui hanno bisogno. Nella mia esperienza precedente ogni giorno proponevo giochi o soprattutto anche cose da fare per allenare la mente del bambino.
Sara, assistente all'infanzia Mongardino

Piacere mi chiamo Sara ho 30 anni amo i bambini ho molta pazienza e instauro sempre subito un buon rapporto con i bambini amo questo lavoro ci dedico sempre tutta me stessa. Faccio questo lavoro da 5 anni Certo lavoro sia part time oppure full time

BUONGIORNO SONO MATILDE UNA RAGAZZA DI 20 ANNI UNIVERSITARIA, CERCO LAVORO PART TIME COME BABY SITTER HO ESPERIENZA COME ASSISTENTE COMPITI.

Mi chiamo Sara ho 28 anni, abito a costigliole d'Asti e ho due bambini di 3 e 5 anni, sono un'educatrice di prima infanzia con attestato, ho lavorato presso due asili nido di Alba, in uno di questi l'ho fatto per otto anni. Sto cercando babysitting a tempo pieno.

Sono una ragazza matura e responsabile alla ricerca di un lavoro ma con tanto piacere di impartire una giusta educazione ai bambini.

Piacere Daniela 34 anni vivo a costigliole d asti convivo ma non e un problema spotarmi autunitali le mie esperienza con i bambini e già 4 anni cambiando 2 volte famiglia con anziani regime convivenza e non perche contattarmi esperienza affidabilità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca