Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Isola D'Asti (14057) !

Asti, le città principali

Assistente all'infanzia Asti
Assistente all'infanzia Canelli
Assistente all'infanzia Nizza Monferrato
Simona, assistente all'infanzia professionale Costigliole asti

buon giorno mi chiamo simona ho 40 anni sono mamma di 2 bambini ormai grandi amo questo lavoro sono molto paziente e so far divertire i bambini sia nel gioco sia nell'apprendimento sono molto creativa posso cucinare per loro e per tutta la famiglia non ho alcun problema ad aiutare nelle faccende domestiche posso far fare i compiti e aiutare nello studio i bambini fino alla 5 elementare .Ho avuto esperienze con bambini dai 2 mesi ai 12 anni naturalmente oltre l esperienza di mamma spero pren...

Buon giorno, sono una ragazza di 27 anni, sono un'operatrice socio assistenziale per l'infanzia, ho esperienza in questo campo con bambini di diverse età. Amo i bambini, accudirli e farli giocare con attività ideali per la loro età.
Chaimaa, assistente all'infanzia qualificata Vigliano asti

Sono una ragazza a cui sono sempre piaciuti i bambini piccoli, ho molta pazienza e mi piace stare con loro. So che potrei offrire un buon servizio alle famiglie garantendo assoluta serietà nel lavoro che andrò a fare. Sono una persona molto responsabile e onesta e chiedo e spero che mi venga data fiducia per questo! Ho avuto a che fare Con bambini tramite un progetto scolatisco dove leggevo storie e favole a bambini dell'asilo e mi è piaciuto moltissimo!
Laila, assistente all'infanzia professionale - 14010 Revigliasco asti

Ho sempre amato e lavorato con i bambini, anche grazie all’indirizzo di scuola che ho scelto. Ho lavorato con bambini di tutte l’età e con ogni problematica. Attualmente sto seguendo il corso di scienze dell’educazione presso l’università di Torino.
Alice, assistente all'infanzia professionale Montemarzo

Sono Alice e sono una studentessa di università. Adoro i bambini e ho già esperienza sia come baby sitter che nei centri estivi. Mi piace inventare sempre cose nuove e far divertire i bambini, ma quando bisogna essere determinati per fargli capire che sbagliano cerco di farglielo capire in modo dolce ma autoritario. Oltre ai centro estivi, ho partecipato a eventi e feste di compleanno in una scuderia con pony e giochi per bambini piccoli e grandi!
Chiara, assistente all'infanzia professionale Valgera

Sono una studentessa pendolare di Torino e studio sicurezza informatica. Mi ritengo solare, allegra e piena di energie: amo leggere e passare il mio tempo libero all'aperto e in mezzo alla natura. Mi prendo cura della mia alimentazione creando ricette sfiziose e sane, ma adoro anche assaggiare piatti nuovi ma provati prima. Amo prendermi cura della mia casa: cerco sempre di trovare del tempo da dedicare alle pulizie di casa, così anche da aiutare la mia famiglia.
Sabrina, assistente all'infanzia Costigliole asti

Sono una ragazza che ama i bimbi e che ha molta pazienza con essi.. esperimento molti giochini e soprattutto giochi educativi.. preferisco una giornata all aperto che davanti alla tv o ai videogames... disponibile dal lunedi al venerdi.
Francesca, assistente all'infanzia qualificata Costigliole asti

Mi chiamo Francesca ho 27 anni e sono una ragazza molto solare, gentile e disponibile. Mi piace ridere e scherzare.. e stare in mezzo ai bimbi. Mi piacerebbe guardare i bambini anche metà giornata per farli crescere aiutarli nei compiti e nelle cose in cui hanno bisogno. Nella mia esperienza precedente ogni giorno proponevo giochi o soprattutto anche cose da fare per allenare la mente del bambino.
Sara, assistente all'infanzia Mongardino

Piacere mi chiamo Sara ho 30 anni amo i bambini ho molta pazienza e instauro sempre subito un buon rapporto con i bambini amo questo lavoro ci dedico sempre tutta me stessa. Faccio questo lavoro da 5 anni Certo lavoro sia part time oppure full time

Mi chiamo Sara ho 28 anni, abito a costigliole d'Asti e ho due bambini di 3 e 5 anni, sono un'educatrice di prima infanzia con attestato, ho lavorato presso due asili nido di Alba, in uno di questi l'ho fatto per otto anni. Sto cercando babysitting a tempo pieno.

Piacere Daniela 34 anni vivo a costigliole d asti convivo ma non e un problema spotarmi autunitali le mie esperienza con i bambini e già 4 anni cambiando 2 volte famiglia con anziani regime convivenza e non perche contattarmi esperienza affidabilità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca