Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Luzzara (42045) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Assistente all'infanzia Correggio
Assistente all'infanzia Rubiera
Assistente all'infanzia Guastalla
Mariachiara, assistente all'infanzia professionale Luzzara

Salve, sono Mariachiara, ho 28 anni e sono sposata. Sono educatrice laureata presso l'Università di Parma in Scienze dell'educazione con specializzazione in prima infanzie e sostegno alla genitorialità. Frequento da studentessa lavoratrice il Corso di formazione da psicomotricista presso CISERPP, scuola di formazione di Verona, che si svolge 2 week end al mese. Ho effettuato già servizi di baby sitting con 2 bambine di 24 e 10 mesi. Ho esperienza nel campo della disabilità visiva( cecità...
Fatima, assistente all'infanzia qualificata Luzzara

Salve, mi chiamo Fatima, sono una ragazza italiana di 41 con esperienza decennale come baby sitter con bimbi di tutte le età. Adoro i bambini quindi riesco a divertirmi con loro tanto che quasi non lo prendo come un lavoro; mi lego veramente tanto a loro e quindi ci divertiamo insieme e non faccio loro mancare nulla, affetto e amore in primis.

Sono un operatrice d'infanzia. Ho lavorato già come baby sitter. Impartivo lezioni private a bimbi di scuola elementare e scuola media. Per un anno ho lavorato in una scuola elementare come operatrice d'infanzia. Sono molto paziente e solare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca