La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Codisotto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Veronika, assistente all’infanzia a Riva

Ciao, Vengo dalla Repubblica Ceca, vivo a Riva di Suzzara. Sono studentessa universitaria che studia Biologia. Ho molta esperienza con baby sitter e assistenza all'infanzia :) Posso parlare un po 'di italiano e parlo molto bene l'inglese.

sono una ragazza molto solare e sorridente, con tanta energia, curiosità e inventiva, ho già avuto diverse esperienze con i bambini dall’animazione (turistica e non) al babysitting😁

Ciao, sono una ragazza di 28 anni. Mi sono trasferita da poco e fino a qualche giorno fa lavoravo in una scuola dell’infanzia. Sono in possesso di un attestato, come educatrice per l’infanzia. Ho in corso una laurea in scienze dell’educazione. Ho tanta pazienza, sono dolce e amo stare con i bambini. Preferisco che loro giochino sporcandosi le mani, creare con cose da riciclo. Sono una persona molto affidabile e precisa.

Parmjeet, assistente all’infanzia professionale : Lombardia

Io mi chiamo Parmjeet so parlare l'italiano anche se la mia lingua madre è il Punjabi (sono Indiana), secondo me riuscirò a fare molto bene questo lavoro perché ho già avuto 3 figli

Harsimran, assistente all’infanzia professionale a San prospero

Salve, mi chiamo Harsimran e sono una ragazza di 22 anni. Sto facendo università a Verona. Conosco bene la lingua italiana (ho la cittadinanza Italiana) e so parlare anche in Inglese.

Mi chiamo Giovanna abito a reggio emilia , in italia di piu di 8anni , .ho 39 anni sono da Romania ma stabilita in italia ..atualmente vivo con mio compagnio in poche parole sono una pers seria , solare i amo i bimbi perche anch'io sono madre ho esperenze lavorative con gli bambini piccoli sono una persona di fiducia , puntuale automunita .