Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Isola Dovarese (26031) !

Cremona, le città principali

Assistente all'infanzia Cremona
Assistente all'infanzia Crema
Assistente all'infanzia Casalmaggiore
Eleonora, assistente all'infanzia Fiesse

sono intenzionata a lavorare con i bambini perchè mi piacciono molto e credo di avere le qualità giuste per farlo. Sono disponibile nel fine settimana, sabato e domenica e venerdi sera. Ho fatto esperienze precedenti in un doposcuola come aiuto compiti a ragazzi delle scuole elementari e medie e organizzato varie attività ludiche, da giochi in scatola, a giochi all'aperto a lavoretti manuali a tema (festa della mamma, festa del papà, pasqua, natale...). Sono in possesso di una laurea umani...
Antonella, assistente all'infanzia professionale - 26032 Ostiano

Salve a tutti! Mi chiamo Antonella abito a Ostiano (Cr) ho 55 anni, sono mamma di 3 figli oramai grandi e nonna di 4 nipoti. Sono una persona solare, precisa e puntuale nel suo lavoro. amo moltissimo stare con i bambini e a loro dedicherei tutto il mio tempo. Sono disponibile come baby sitter nelle mie vicinanze. Qualsiasi tipo di età e sono disponibile come baby sitter a tempo pieno, uscita da scuola, part-time e in caso se malati. Ho maturato esperienze con bambini neonati fino a 12 anni...
Giulia, assistente all'infanzia qualificata San lorenzo de' picenardi

Salve! Sono madre di un bimbo di un anno e ne sono fiera. Lo adoro e come adoro lui adoro e mi affeziono molto a tutti gli altri bambini. Sono giovane e sempre solare. Aiuto con piacere a fare i compiti per i vostri bimbi e sono disponibile per aiutare a fare faccende di casa anche bucato e stiro se viene richiesto e apprezzato.
Giusy, assistente all'infanzia qualificata Canneto sull'oglio

Esperienza professionale da 1 a 5 anni. Ho accudito bambini di 1 anno in sù. Non automunita. Disponibile per auto compiti solo per bambini impegnati con le scuole elementari. Cerco lavoro SOLO in paese non avendo la patente.
Chantal, assistente all'infanzia professionale - 26030 Gadesco pieve delmona

Ciao genitori! Mi chiamo Chantal, e ho 19 anni. Sono disponibile a ogni tipo di babysitting e ad ogni tipo di bambino. Ho esperienza con mio fratello che ho cresciuto sin dalla nascita e con cugini e parenti. Sono molto paziente e amorevole con i bambini.
Fatima, assistente all'infanzia qualificata Piadena

Ciao a tutti! Sono Fatima, una ragazza di 26 anni che abita a Piadena Drizzona. Dal gennaio 2017 ad oggi sono docente di scuola dell'Infanzia e da luglio 2020 sono una studentessa della scuola per Puericultrici.

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni che si è appena diplomata in Servizi Socio Sanitari a Ghedi. Sto cercando un lavoro adatto al mio corso e che mi piaccia. Io adoro i bambini, ho fatto lo stage per 3 anni alla scuola materna e nido nel mio paese, inoltre ho fatto il baby grest per due anni consecutivi. Mi ritengo adatta al lavoro che svolgerei alla grande in quanto è un lavoro molto vicino al mio cuore.

Mi piace passare del tempo con i bambini e aiutarli per migliorare le loro giornate

Salve sono Giulia ho 22 anni ho studiato come dirigente di comunità ho lavorato in asili nidi..tengo una bambina da quando aveva 4 mesi adesso ne ha 5

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca