Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Isola Dovarese (26031) !

Cremona, le città principali

Babysitter Cremona
Babysitter Crema
Babysitter Casalmaggiore
Janet Monia, babysitter Isola dovarese

Ciao a tutti! Sono una giovane donna che vuole mettersi a disposizione per le famiglie che necessitano di un baby-sitting urgente imprevisto. Nel corso della mia esperienza ho fatto da babysitter per una bimba di un anno, per più bambini contemporaneamente (ad esempio 3 sorelline). Inoltre aggiungo che ho svolto vari stage lavorativi in ambito scuola/infanzia. Mi ritengo una persona di parola, precisa. Affidabile. Amante dei bambini. Attualmente lavoro in farmacia ospedaliera, un lavor...
Roberta, baby sitter - 26031 Isola dovarese

Sono una giovane ragazza, dolce e disponibile. Frequento il primo anno d'infermieristica e per riuscire a mantenere i miei studi mi offro come babysitter e dogsitter! Ho piccole precedenti esperienze lavorative e tanta voglia di mettermi in gioco e affrontare nuove esperienze. Valuto qualsiasi proposta! Sono automunita e disposta a spostarmi. Oltre ad accudire i bambini, in caso di necessità mi presto a dar loro ripetizioni scolastiche e aiuto nei compiti e nello studio, senza spese aggiuntive!

Mandeep Kaur - Babysitter con esperienza Ho lavorato in un asilo inglese con bambini di età: 3 mesi fino a 5 anni e in seguito a partire dai 3 anni ai 6 anni da Settembre 2015 ad Ottobre 216. Ho inoltre lavorato con una bambina di 3 anni per la quale organizzavo attività divertenti ed istruttive allo stesso tempo, ed alle volte cucinarle dei piatti squisiti e divertenti. Possiedo Level 2- Early Years.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca