Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Isola Dovarese (26031) !

Cremona, le città principali

Tata Cremona
Tata Crema
Tata Casalmaggiore
Miriam, babysitting - 26031 Isola dovarese

Ciao, sono Miriam ho 19 anni, mi piace molto stare a contatto con i bambini di qualsiasi età! mi adatto a qualsiasi tipo di babysitting, anche a tempo pieno. Ho conseguito a luglio la maturità nel liceo delle scienze umane a Cremona e durante gli anni ho fatto vari stage all'asilo e nelle scuole primarie. So cucinare, posso aiutare i bambini a fare i compiti, mi piace molto giocare insieme a loro, posso aiutare anche a fare le faccende domestiche, sono molto allegra e ho tanta fantasia! ...

Ciao, sono Mandy, sto studiando lingue straniere moderne, presso l'università di Parma. Mi piacciono i bambini, adoro stare con loro ed aiutarli a fare i compiti, se possibile in modo divertente, inoltre adoro organizzare giochi, ed attività educative e divertenti. Se cerchi una tata, un aiuto compiti, o baby-sitter, con esperienza contattami sul mio profilo, e sarò lieta di aiutarvi. :) A presto :)

ho 54 anni, ho accudito molti bambini (figlie/i delle mie sorelle e fratelli) tra cui i miei 3 figli, so cucinare bene e facci volentieri le faccende di casa!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca