Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Lorenzo De' Picenardi (26038) !

Cremona, le città principali

Assistente all'infanzia Cremona
Assistente all'infanzia Crema
Assistente all'infanzia Casalmaggiore
Iryna, assistente all'infanzia professionale Solarolo rainerio

Salve mi chiamo Irene, ho 28 anni.....Ho lavorato tanti anni come collaboratrice domestica e babysitter in una famiglia con 3 bambini la quale aveva massima fiducia in me....oltre alle abituali mansioni mi apprestavo anche a pulizie della palazzina di 3 piani nella quale abitavano. SN una ragazza precisa e affidabile. Sto cercando lavoro perché mi sono trasferita da poco quindi vorrei candidarmi all offerta di lavoro..... In caso vorreste chiedere informazioni su di me posso mettervi in cont...
Giusy, assistente all'infanzia qualificata Canneto sull'oglio

Esperienza professionale da 1 a 5 anni. Ho accudito bambini di 1 anno in sù. Non automunita. Disponibile per auto compiti solo per bambini impegnati con le scuole elementari. Cerco lavoro SOLO in paese non avendo la patente.
Chantal, assistente all'infanzia professionale - 26030 Gadesco pieve delmona

Ciao genitori! Mi chiamo Chantal, e ho 19 anni. Sono disponibile a ogni tipo di babysitting e ad ogni tipo di bambino. Ho esperienza con mio fratello che ho cresciuto sin dalla nascita e con cugini e parenti. Sono molto paziente e amorevole con i bambini.
Fatima, assistente all'infanzia qualificata Piadena

Ciao a tutti! Sono Fatima, una ragazza di 26 anni che abita a Piadena Drizzona. Dal gennaio 2017 ad oggi sono docente di scuola dell'Infanzia e da luglio 2020 sono una studentessa della scuola per Puericultrici.

Mi piace passare del tempo con i bambini e aiutarli per migliorare le loro giornate

Salve sono Giulia ho 22 anni ho studiato come dirigente di comunità ho lavorato in asili nidi..tengo una bambina da quando aveva 4 mesi adesso ne ha 5

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca