Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Castellero (14013) !

Asti, le città principali

Assistente all'infanzia Asti
Assistente all'infanzia Canelli
Assistente all'infanzia Nizza Monferrato
Francesca, assistente all'infanzia professionale Baldichieri asti

Buongiorno, sono Francesca , una studentessa di 22 anni in cerca di un'occupazione. Mi sono diplomata nel 2012 come Geometra (Progetto Cinque, vecchio ordinamento) ed ho continuato la carriera prefissatami con il praticantato per i 18 mesi successivi per poi conseguirne l'abilitazione alla professione a novembre 2014. Contemporaneamente a quanto sopra indicato, lavoravo in una scuola privata come insegnate delle materie tecniche ai geometri dalla III alla V superiore, insegnante e respons...

Mi chiamo Joanna e sono polacca, mi sono trasferita in Italia da poco, ma sto imparando sistematicamente la lingua e seguendo un corso di italiano. Parlo inglese molto bene. Anch'io ho due figli, di 6 e 4 anni, ragazze che vanno all'asilo e a scuola ogni giorno. Mi sono preso cura di bambini in Polonia di diverse età (1, 5-5 anni), ho anche completato uno stage in un asilo nido. Ho completato il certificato di primo soccorso UE e il Certificato operatore assistente prima infanzia di asilo...

Sono una mamma di due bambini oltre ad avere accudito i miei figli ho esperienza con altri bambini
.maria, assistente all'infanzia - 14018 Villafranca asti

Sono over 50 mi piacciono i bambini ho lavorato in un micro nido ( come assistente educativo)
Manuela, assistente all'infanzia professionale - 14013 Monale

Sono una studentessa universitaria, da anni mi occupo nel campo del babysitting, occupandomi dei bisogni del bambino in primis, ma anche di farlo giocare, divertire, fargli fare i compiti, occuparmi di darle da mangiare e della casa.
Caterina, assistente all'infanzia professionale Monale

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, mi piace tanto stare a contatto con i bambini e proporre tanti giochi formativi. Sono disposta a cucinare in quanto é una delle mie passioni e anche pulire, tenere in ordine la casa.

Sono una ragazza di 20. Ho frequentato il liceo classico e sto cercando un lavoretto per proseguire la mia passione. Mi piace stare con i bambini e ho collaborato, nel periodo estivo, con l'asilo della mia zona . Ho molta pazienza e fantasia , posso far divertire con giochi idonei alla fascia d'età e, se necessario , aiutare nei compiti a casa . Posso anche dar loro da mangiare in base alle esigenze. Sono munita di macchina e sono disposta a iniziare quando serve . Grazie .
Maria, assistente all'infanzia Casabianca

Sono assistente educativo. Specializzata nelle strutture asili, scuole materne e ripetizioni scolastiche. Ho esercitato l'animatrice e assistente educatore. Qualifica aggiuntiva di cuoca sempre in strutture scolastiche quali mense, anche privatamente.

Mi chiamo Simona e sono una mamma di un bimbo di 8 anni con una forma autistica, con diploma di tecnico dei servizi socio sanitari.Adoro i bambini e inoltre ho lavorato presso i villaggi turistici come responsabile del mini club.

Buongiorno, io sono Giorgia e mi piacerebbe aiutarvi nella cura dei vostri bambini. Sono disponibile anche per brevi periodi come ad esempio un pomeriggio/serata quando voi genitori avete bisogno di un momento tutto per voi. Sono una ragazza tranquilla e molto paziente. So adeguarmi e adattarmi alle abitudini della famiglia. Inoltre sono un'insegnante di massaggio infantile certificata.

sono un insegnante di scuola dell' infanzia (con titolo abilitativo) , ho lavorato anche in qualità di animatrice , arte terapeuta e musico terapeuta ( in RSA ) sono una persona normativa , ma solare con ottime capacità organizzative. Preferirei un babysitting diurno sab o dom anche con piu' bambini insieme. Sono una sportiva quindi amo proporre ai bambini ( a seconda della loro età e propensione ludica)giochi dinamici magari uniti al canto .

Sono Ina , 26anni vivo baldichieri di asti sono interesata per questa lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca