Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Baldichieri D'Asti (14011) !

Asti, le città principali

Assistente all'infanzia Asti
Assistente all'infanzia Canelli
Assistente all'infanzia Nizza Monferrato
Giorgia, assistente all'infanzia professionale San pietro

Sono una ragazza di 28 anni laureata in Scienze dell'Educazione con indirizzo Nidi e comunità infantili. Ho maturato, in più, 4 mesi di esperienza in un asilo nido durante un tirocinio, nel quale non mi limitavo a osservare ma mi occupavo sia delle routines che dei giochi. Inoltre ho lavorato per due mesi presso un asilo nido di Torino.Sono una ragazza attenta e solare in grado di stabilire da subito un buon rapporto con i bambini. Inoltre posseggo ottime conoscenze teoriche e pratiche su qua...

Mi chiamo Joanna e sono polacca, mi sono trasferita in Italia da poco, ma sto imparando sistematicamente la lingua e seguendo un corso di italiano. Parlo inglese molto bene. Anch'io ho due figli, di 6 e 4 anni, ragazze che vanno all'asilo e a scuola ogni giorno. Mi sono preso cura di bambini in Polonia di diverse età (1, 5-5 anni), ho anche completato uno stage in un asilo nido. Ho completato il certificato di primo soccorso UE e il Certificato operatore assistente prima infanzia di asilo...

Sono una mamma di due bambini oltre ad avere accudito i miei figli ho esperienza con altri bambini
.maria, assistente all'infanzia - 14018 Villafranca asti

Sono over 50 mi piacciono i bambini ho lavorato in un micro nido ( come assistente educativo)
Manuela, assistente all'infanzia professionale - 14013 Monale

Sono una studentessa universitaria, da anni mi occupo nel campo del babysitting, occupandomi dei bisogni del bambino in primis, ma anche di farlo giocare, divertire, fargli fare i compiti, occuparmi di darle da mangiare e della casa.
Caterina, assistente all'infanzia professionale Monale

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, mi piace tanto stare a contatto con i bambini e proporre tanti giochi formativi. Sono disposta a cucinare in quanto é una delle mie passioni e anche pulire, tenere in ordine la casa.

Sono una ragazza di 20. Ho frequentato il liceo classico e sto cercando un lavoretto per proseguire la mia passione. Mi piace stare con i bambini e ho collaborato, nel periodo estivo, con l'asilo della mia zona . Ho molta pazienza e fantasia , posso far divertire con giochi idonei alla fascia d'età e, se necessario , aiutare nei compiti a casa . Posso anche dar loro da mangiare in base alle esigenze. Sono munita di macchina e sono disposta a iniziare quando serve . Grazie .
Maria, assistente all'infanzia Casabianca

Sono assistente educativo. Specializzata nelle strutture asili, scuole materne e ripetizioni scolastiche. Ho esercitato l'animatrice e assistente educatore. Qualifica aggiuntiva di cuoca sempre in strutture scolastiche quali mense, anche privatamente.

Mi chiamo Simona e sono una mamma di un bimbo di 8 anni con una forma autistica, con diploma di tecnico dei servizi socio sanitari.Adoro i bambini e inoltre ho lavorato presso i villaggi turistici come responsabile del mini club.

Buongiorno, io sono Giorgia e mi piacerebbe aiutarvi nella cura dei vostri bambini. Sono disponibile anche per brevi periodi come ad esempio un pomeriggio/serata quando voi genitori avete bisogno di un momento tutto per voi. Sono una ragazza tranquilla e molto paziente. So adeguarmi e adattarmi alle abitudini della famiglia. Inoltre sono un'insegnante di massaggio infantile certificata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca