Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Bagnolo In Piano (42011) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Assistente all'infanzia Correggio
Assistente all'infanzia Rubiera
Assistente all'infanzia Guastalla
Olena, assistente all'infanzia qualificata Bagnolo in piano

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Elena, vivo a Bagnolo in Piano.Sposata. Sono la mamma di un bambino di 9, 5 anni. Laureata di due Laure al Estero e la seconda in Italia presso Conservatorio a Milano. Parlo 4 lingue in qui : Italiano, Inglese, Russo, Ukraino. Ho lavorato come l'insegnante di canto nell College per 3 anni con gli studenti dal 15-21anni. Conosco come gestire I ragazzi nel periodo più difficile 12-15anni. Adoro i bambini e sempre cerco di dare il massimo per loro. Organizziamo...
Consiglia, assistente all'infanzia professionale Bagnolo in piano

Mi presento sono Consiglia una ragazza di 23 anni, con tanta voglia di fare. Non ho preferenze per il tipo di bebysitting, amo tantissimo i bambini e ho tanta pazienza. Ho avuto esperienza in campi estivi, come babysitter, nelle scuole e come doposcuola infatti proprio questo amore sfrenato mi ha portato al conseguimento di un diploma accertato dalla Regione Campania come Educatrice per L’infanzia.
Eleonora, assistente all'infanzia professionale - 42011 Bagnolo in piano

ho 3 figli ben educati, è il mio lavoro da anni, ho tante referenze di alto livello , è la mia passione , al 1*colloquio lo capirete subito.
Christine Marie, assistente all'infanzia professionale Bagnolo in piano

Salve sono Christine, insegnante di scuola elementare, mi offro come babysitter/tata, con disponibilità nel pomeriggio/sera e week end, referenziata, contattatemi per un colloquio conoscitivo.
Damiana, assistente all'infanzia qualificata Bagnolo in piano

Sono mamma di due ragazzi 11e 13 anni ho esperienza ... Referenziata e amo tanto i bambini.. Disponibile a prenderli anche da scuola. Molto disponibile!

Salve sono un educatrice d'infanzia da 13 anni. Sono disponibile come baby sitter.

Salve mi chiamo Maria sono una mamma ho esperienza con i bimbi ho 35 anni sono una persona seria e affidabile buona e pazientosa sono disponibile sia il mattino che il pomeriggio grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca