La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Bagnolo In Piano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Antonella, cerca una tata a Massenzatico

il 06/03/18: Automunita

Giulia, propone un babysitting a Reggio emilia

il 06/09/24: Cerco baby sitter con urgenza per martedì 10 settembre dalle 12 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 18.30 e poi in generale per assistenza occasionale. Meglio se automunita. Grazie

Valeria, cerca una babysitter a Argine

il 23/03/16: Ho bisogno per un neonato di due mesi una tata professionista dal venerdi pomeriggio fino alla domenica mattina.

Cristina, cerca tata a Massenzatico

il 19/06/18: Mi servirebbe un aiuto x le ore che sono a lavorare

Valentina, propone un babysitting a Massenzatico

il 28/01/18: Salve, sono Valentina una mamma di due splendidi bimbi rispettivamente di 3 e 4 anni. Cerco una ragazza seria e responsabile per accudire i miei bimbi mentre io e mio marito siamo a lavoro. Si richiede un minimo di esperienza e massima serietà.

Valentina, propone un babysitting - 42100 Massenzatico

il 28/01/18: Salve, sono Valentina mama di due bimbi rispettivamente di 3 e 4 anni cerco una persona seria ed affidabile con un minimo di esperienza che possa accudire i miei bimbi in assenza mia e di mio marito.

Antonella, cerca una babysitter - 42100 Sesso

il 18/03/24: Cerco tata per impegno occasionale (in caso di malattia e per qualche pomeriggio/serata per esigenze spot)

il 19/06/25: Cerco una persona referenziata e di almeno 30 anni, che abbia già esperienza di lavoro con bambini e che sia disponibile per tenere mio figlio di 1 anno, a casa nostra, per qualche pomeriggio nel corso di quest'estate e possibilmente da settembre nei giorni nei quali sarà a casa dal nido. In particolare, ho bisogno di aiuto in tutti i pomeriggi nella settimana del 7 luglio.