Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Tata a domicilio, Ragazza alla pari (info)

Bianca, ragazza alla pari a Conegliano

I punti forti di Bianca

Presentazione

Ho raccontato di più del dovuto nel messaggio precedente.
Come esperienza ho quella del instinto matterno
Come zia punto di riferimento per la nipotina più grande, ho aiutato a crescerla essendo la prima feminuccia della famiglia un po’ la coca di casa ,
Ho tanto da dare credo ai bambini, non faccio miracoli ma mi prendo cura e responsabilità di loro perché so cosa vuol dire aver bisogno di una persona affidabile, quando si parla dei bambini gli errori non sono concessi.
Ma poi ti fanno sentire tu stesso un bambino, giocare con loro, raccontare o leggere un libro, aiutarli a fare i primi passi o andare in bici, qualsiasi cosa che fai con loro ti da una soddisfazione enorme.
Non sei la madre e questo si deve capire.
Una tata una babysitter e importante si ma la madre ha il ruolo più bello che ci sia.
Farei dei giochi che possano sviluppare la sua immaginazione , comunque non quelli sul telefonino ??Perché oggigiorno i bambini non sanno più giocare in giardino, al parco o nei posti apposta fatto per loro.. ma questo dipende cosa vogliono i genitori evidentemente.
Innanzitutto darei loro modo di vedere il mondo con gli occhi di un bambino perché è quello che sono e non verso la televisione sempre o il display del cellulare..., nel caso in cui il bambino è piccolo ne sarei felice di essere un aiuto per la madre di offrire a lei il tempo giusto per riposare e aiutarla in diversi facende di casa anche perché io non ho avuto questa possibilità e so quanto può essere d’aiuto.
Cerco possibilmente il tipo di ‘ tata, babysitter ‘ a portata di mano

Mini CV

Servizi proposti Tata a domicilio
Ragazza alla pari
Esperienza Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Si è già occupato/a di bambini di meno di 6 mesi
da 3 a 6 anni
Lingue parlate Italiano (principiante)
Inglese (principiante)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari
Cucina per i bambini : Sì, ne sono capace
Aiuto faccende domestiche / stiro : Con piacere, sono una casalinga provetta!

Referenze

Bianca può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Bianca
46 anni

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Bianca, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

7,50 €
all'ora
Tata a domicilio
Spiegazione:

Oppure mettersi d’accordo in qualche modo ci si può sempre parlare e dico questo perché ho perso l’apparta dove vivevo a Montebelluna provincia di Treviso perché ho perso il lavoro e non ho più potuto pagare le rate, sono sincera anche se può non interessare ed è per questo che sto provando di lavorare tantissimo per poter affittare almeno un appartamento e ricominciare da zero.
Ho vissuto 15 anni in Italia sempre in provincia di Treviso, ho sempre lavorato ma non ho mai chiesto la cittadinanza e da qui i problemi di diversi tipi... ho un figlio da 19 anni che ora ha preso la patente e sta studiando alla università di scienze politiche di Bucarest.
Ho un altro bambino nato in Italia dal mio ex compagno italiano che ora ha 4 anni e 2 mesi e non vedo da 1 anno nonostante sono appena tornata dal Italia.
Dopo 5 anni insieme a lui sono rimasta incinta ed eravamo più che felici fino alla nascita di mio figlio Alexander Piovesan ..., rientrando acasa dal ospedale con il bambino iniziò il vero incubo con la nonna paterna , da solo ho badato a mio figlio per 1 anno il più difficile diciamolo insieme al compagno , abitando vicino a noi abbiamo iniziato a chiederle se poteva stare un paio d’ore soltanto con mio figlio perché lei non lavorava tempo che io avrei potuto farmi una doccia lavoretti di casa , cucinare in più lavoravo per una azienda di Londra facevo le tradizioni d’acasa , anche di notte quando il bambino dormiva. Man mano che lei ha preso coraggio a prendere il bambino ( perché per 1 anno si è rifiutata ad aiutarci visto che il bambino e troppo piccolo e non si fidava... vabbè) ha iniziato portarlo via più tempo possibile anzi chiedeva di tenerlo con lei di notte per darci a noi tempo di stare un po’ assieme eccc tutto ciò aveva una cruda intenzione di cui non mi sono accorta fino al giorno che sono andata a portare via mio figlio acasa e si è rifiutata fermamente iniziando ad accusarmi che io non so badare a mio figlio e di non tornare mai più in quella casa che io mio figlio lo perderò..., ho chiamato i carabinieri, assistenza sociale, avvocato... il compagno per prima..... ma non mi ero accorta che tutto ciò faceva parte del loro piano diabolico, scusate il linguaggio, mi sento ancora stupida di non essermi accorta di quello che stava succedendo finché ho sentito dire da mio compagno che amavo tantissimo...’ volevo solo un figlio da te... sei bella sei intelligente non potevo scegliere di meglio....’ fu allora che capii subito.
3 anni di vita di mio figlio e miei passati per i tribunali, avvocati, assistenza sociale, soldi spesi tutto quello che risparmiavo da una vita fu in vanno..., davanti ad una famiglia benestante e con un certo potere .... mi hanno rovinata.
Vorrei concludere qui... era giusto per fami conoscere in qualche modo e non descrivere me come una fata turchina o altro che la verità. Madre idonea che può vedere e stare con suo figlio quando vuole con tanto di sentenza del giudice dei minori di Venezia ma nel frattempo io ho perso la casa dove abitavo da 8 anni che pagavo le rate, non ero più in grado di star dietro alle tradizioni in quel periodo e fu così che il bambino viene affidato alla nonna paterna! Perché lei può! ( ha 64 anni signori miei 3 case e quanto altro e ha specificato che finalmente era maschio, mi diceva sempre basta che non sia una femmina ? una donna che ha suo tempo ha tolto i figli a suo marito che poco dopo è deceduto e mio compagno è cresciuto senza un padre ma diversi uomini per casa) ma io amavo tantissimo il mio compagno è non mi ero accorta dei piccoli dettagli ‘ che alle volte mi rendevo conto ma non volevo crederci ‘.
Questa sono io Bianca Iacob nata ad ottobre del 1977, vissuto per 15 anni in Italia, Londra, Francia e Germania ( facevo la traduttrice preso i congressi in diversi paesi prima di conoscere quello che oggi è il padre di mio figlio) ma tanto geloso che dopo 6 mesi mi disse basta spostamenti lavorerai solo tramite internet con l’azienda che grazie a Dio ha accettato...
amo i bambini, ne ho tirato su anche le mie 2 nipotine ma in primis mio figlio Kosta che lo portato via dalla Romania quando aveva solo 1 anno.... lavoravo con lui in braccio e oggi mi rendo conto che tutti i miei sacrifici sono stata appagata da lui! Un figlio esempio no perché è mio figlio ?☺️ ma ha fatto un percorso meraviglioso e ne sono fiera di lui.
Qualsiasi domanda ... sono a vostra disposizione... se la mia ‘ esperienza negativa ‘ non vi ha fatto scartare subito me come candidata ... vi sarei grata comunque sia.
Cordiali saluti
Bianca ?