Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Cerchiamo tata/baby sitter

Per il nostro piccolino di quasi tre mesi cerchiamo una persona amorevole, allegra e competente che si occupi di lui per circa 12 ore al giorno poiché mio marito ed io abbiamo lavori molto impegnativi e non possiamo assentarci, soprattutto all'ultimo momento. Ogni tanto potremo aver bisogno per la notte.

Deve essere una persona non fumatrice, che viva relativamente vicino a noi (visti gli scioperi ed i problemi col trasporto a Roma) e che sia automunita (o motomunita) per ovviare a questo inconveniente qualora ci fosse bisogno.

Con titolazione ed esperienza con bambini della età del nostro piccolo e disposta a farsi carico di piccole incombenze domestiche. La persona che cerchiamo dovrebbe organizzarsi per portare o cucinare i suoi pasti in maniera autonoma. Per noi è un plus se ha un corso di pronto soccorso o ha esperienza infermieristica ed in stimolazione ed educazione di neonati, ma non è obbligatorio.

Vorremmo che questa persona non lasciasse il bambino a poltrire nel seggiolone o nel box ma bensì lo stimolasse con attività e giochi sia dal punto di vista fisico che intellettuale. E che gli desse tanto amore e lo confortasse qualora ne avesse bisogno. Non crediamo nella terapia del "lasciar piangere" e "i maschi non piangono". Allo stesso tempo però deve aiutarci a renderlo autonomo ed educarlo a diventare un piccolo uomo.

Grazie!

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting full-time

1 bambini da accudire (meno di 6 mesi)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da oltre 8 anni (19 Gennaio 2016)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.