Teresa, propone un babysitting part-time - 66100 Chieti
il 28/10/26: Stiamo cercando una babysitter per i nostri bambini di 4 e 9 anni, semplicemente x accompagnarli al.dopo scuola e alle varie attività
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/10/26: Stiamo cercando una babysitter per i nostri bambini di 4 e 9 anni, semplicemente x accompagnarli al.dopo scuola e alle varie attività
il 18/08/23: Cerco una babysitter con esperienza con neonati per mia figlia di 4 mesi durante il pranzo di matrimonio presso New Gilda. Ci sarò sempre io presente per ogni necessità (allattamento o biberon/cambio pannolino etc).
il 14/02/17: Cerco una baby sitter seria, appassionata e con tanta voglia di stare con i bambini per mia figlia di 2 anni. Ne avrei bisogno inizialmente in maniera occasionale, e possibilmente qualche weekend.
il 08/09/16: Cerco una bebysitter per mia figlia per alcuni giorni della settimana a partire da lunedì prossimo settembre tutti i pomeriggi dalle 14:00 circa, prendere all'asilo a Chieti scalo e portarla a casa. Le ore variano in base ai turni di mia moglie...a volte fino alle 17:00 a volte fino alle 20:00. Cerchiamo serietà, affidabilità, esperienza con i bambini. L'auto è indispensabile solo per andarla a prendere.
il 18/11/16: Io e mio marito facciamo turni lavorativi e ci capita molto spesso di iniziare alle 6.00 del mattino. Ho bisogno di una Tata che venga alle 5.00 e che lo accompagno a scuola.
il 25/07/21: Cerco baby sitter occasionale, i giorni in cui mi servirà probabilmente di più sono il martedì ed il giovedì ma da concordare di settimana in settimana in base ai turni di noi genitori. Ci interessa che sia automunita e soprattutto che sia iscritta al libretto famiglia inps
il 19/11/19: Pre scuola ed accompagnamento a scuola e nido
il 06/08/18: Ho bisogno di un'auto durate la fase di prescuola specificatamente dalle 7:00 alle 8:00, i ragazzi sono autonomi nel vestire lavarsi ecc...occorre solo una sorveglianza nel assicurarsi che compiano ogni cosa, hanno bisogno che gli facciamo trovare la colazione e vanno sorvegliati durante la salita nel scuolabus.
il 05/09/16: Cerco una ragazza seria e con esperienza ma soprattutto che ami i bambini e li sappia far giocare
il 07/03/23: Cerco una tata a domicilio