Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Villa Vicentina (33059)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli
Nicoletta, cerca babysitting part-time - 33059 Villa vicentina

il 29/08/23 : Ho bisogno di una baby-sitter che accompagni il mio bimbo alla scuola d'infanzia da Villa Vicentina a San Canzian nei giorni in cui ho il turno di mattina e devo partire da casa alle 6.30.

il 12/12/22 : Abbiamo un bimbo di quasi 4 mesi, da aprile cerchiamo una persona per Orario part time dalle 8.00 alle 13.00 il martedì mercoledì e venerdì. Richiesta pregressa esperienza e attestati corsi di primo soccorso pediatrico

il 19/08/22 : Cerco babysitter competente, molto attenta ed automunita per bambino vivace di quasi 4 anni. La zona è Villa Vicentina con possibilità di spostamenti da/per Staranzano. L'impegno richiesto è di un PAIO di pomeriggi alla settimana (sicuramente il lunedì dalle 16.30 alle 19) e, in caso di malattia del bimbo, anche qualche giornata.

il 24/02/22 : Cerco una baby sitter da aprile a settembre circa, dal lunedi al venerdì..gli orari variano in base ai miei turni..

il 19/07/21 : Cerco una baby sitter occasionale, disponibile talvolta anche nel weekend, una persona che possa diventare un punto di riferimento nel tempo e della quale poterci fidare. Al momento non cerco per una data in particolare ma vorrei sfruttAre questo periodo per poi a settembre farci affidamento spesso. Si occuperà principalmente di due gemelline di 16 mesi e una bambina di 10 anni, che però è piuttosto autonoma No minorenni e non automunite (per sicurezza)

il 23/06/21 : Cerco una babysitter per le mie gemelline di 15 mesi, cerco una persona di fiducia, non fissa, a cui poterle affidare qualche ora, sia durante la settimana che qualche volta durante il weekend. Ho anche una bambina di quasi 10 anni, che non ha grandi esigenze se non la necessità di avere la presenza di un adulto quando non siamo in casa. Preferisco una persona con esperienza diretta con bambini di questa età.
Debora, cerca babysitting part-time Villa vicentina

il 01/01/21 : Cerco babysitter che prenda all'uscita da scuola mio figlio di 5 anni e lo intrattenga un paio di ore. Dal prossimo autunno lavorerò su turni e aumenteranno le necessità, per ora non si tratta di tutti i pomeriggi, ma potrebbero aumentare. Offro regolare contratto con contributi. Verranno svolti colloqui di persona, in sicurezza.

il 18/09/20 : Cerco una persona, preferibilmente donna, dolce, paziente, agile e attenta capace di seguire un bimbo di 20 mesi. Il bambino è molto vivace e ansioso di scoprire il mondo, pertanto la baby sitter dovrà essere pronta di riflessi e concentrata su di lui (non sono ammesse distrazioni come telefonini). Si richiede, inoltre, che segua con premura la sua crescita intellettiva e caratteriale. Il bambino è dolce, molto sensibile e affettuoso. E' un bimbo che dà tanto ma richiede molta energia fisica...
Dora, cerca tata - 33059 Villa vicentina

il 29/02/20 : Cerco tata per mia figlia di due anni e mezzo. Principalmente da andare a prenderla all'asilo di Fiumicello e portarla a casa nostra e tenerla fino al nostro arrivo. Due ore al giorno dalle 15, 30 alle 17, 30. All'occorrenza in caso di necessità, giornata intera dalle 7 alle 17, 30. Riusciamo a pagare per le due ore in totale 15€ e per la giornata intera 40€.
Dora, cerca babysitting part-time Villa vicentina

il 02/02/20 : Stiamo cercando una tata per nostra figlia per il dopo scuola (asilo primavera). Per circa due ore al giorno il sabato 5 ore più o meno da concordare . Abbiamo bisogno inoltre di un mese a luglio che sia a giornata otto ore circa. Per i dettagli ci si parlerà di persona.

il 05/09/19 : Bambino e maschio anni 7 abbiamo bisogno dopo scola . Di solito 3, 4 ore a giorno . Importante che non fuma !!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca