
Moreno, propone un babysitting a Limana
il 26/03/25: Ho tre figli 14 anni 10 anni e 2 anni da accudire fare loro da mangiare e metterli a dormire fino a quando non rientro a casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/03/25: Ho tre figli 14 anni 10 anni e 2 anni da accudire fare loro da mangiare e metterli a dormire fino a quando non rientro a casa
il 25/03/25: Ciao mi chiamo christele mamma di 3 figli Cerco una babysitter fissa per dopo scuola di pomeriggio per stare con i miei figli Una persona di fiducia che li piace fare sto Lavoro, sarebbe 4 - 5 ore giorni alternati Da lunedì a venerdì. disponibile da subito Contatemi lasciando il numero in privato Aspetto grazie jll
il 10/03/25: Buongiorno, sono un papà single di un bimbo di tre anni e mezzo e avrai bisogno di una persona flessibile che possa coprire la mia assenza durante la settimana (mattina e pomeriggio) in caso di malattia ed impossibilità ad andare all'asilo di mio figlio. Chiederei disponibilità anche per qualche sabato mattina
il 01/03/25: Cerco una figura che si occupi della mia bimba, dal martedì al venerdì dalle 1745 alle 2015-30 e quando sarà più grande fino alle 22 e sabato e domenica dalle 19 alle 22. Porterò io la bimba a casa di questa persona e la ritornerò a prendere terminato il lavoro. La figura dovrà dar da mangiare alla piccola, che fino al 25 luglio 2025 mangerà solo latte e poi su mia indicazione le darà da mangiare quello di cui necessita. Durante il periodo di assistenza sono disponibile al telefono per qualsi...
il 24/02/25: Ciao a tutti! Sto cercando una super babysitter che possa essere disponibile il GIOVEDÌ ad andare a prendere il mio bambino all'uscita della scuola primaria di Pedavena alle 13.50. Ho un po' di urgenza ed avrei bisogno già per questo giovedì 27 febbraio. L'ideale sarebbe una baby Sitter della zona di Pedavena, in modo che io possa andare a prenderlo alle 17.30 alla fine del mio orario di lavoro. ( Lavoro a Feltre - Ospedale). Non richiedo aiuto compiti o altro, semplicemente compagnia e si...
il 17/02/25: SONO PAPA' DI DUE BANBINI DI 6 E 9 ANNI E SONO ALLA RICERCA DI UNA PERSONA CHE PER LA SETTIMANA INTERA SI OCCUPI DELLE FACCENDE DOMESTICHE (CURARE LA CASA, CUCINARE, STIRARE..) NONCHE' DEI BAMBINI NEI GIORNI ASSEGNATI. GRADITA PATENTE, NON NECESSARIA AUTOVETTURA PROPRIA CONTRATTO IN REGOLA GRAZIE
il 13/02/25: Buongiorno, cerco baby sitter occasionale per bambino di 2, 5 anni. Grazie, Arianna
il 06/02/25: Ciao cerco una babysitter che possa seguire nostra figlia di 8 anni dalle 1730 di lunedì per 2 ore stare von lei Senza usare il cellulare
il 04/02/25: Causa libera professione dovrò rientrare a lavoro presto, cerco una persona seria ed affidabile per 3/4 mattine a settimana a partire da ottobre. Bimbo di 3 mesi circa, un’altra di 4 anni che sarà all’asilo (salvo imprevisti).
il 03/02/25: Ciao, sono, mamma di due bambini in età da scuola dell’infanzia! Lavoro e, a giorni alterni, ho il turno pomeridiano, quindi dopo l’asilo non hanno chi li tenga. Anche i nonni sono impegnati, quindi cerco una babysitter affidabile e dolce che possa occuparsi di loro in quei pomeriggi. Se sei disponibile e ti piace stare con i bambini, contattami!
il 03/02/25: Sono il papà di Maddalena, una bimba di due anni e mezzo, abitiamo a Sant'Antonio Tortal. Stiamo cercando una babysitter a domicilio per il doposcuola post asilo nido per stare con la piccola, così da aiutare la mamma a seguire con più facilità la figlia più grande negli impegni scolastici e sportivi.
il 23/01/25: Ciao! Ho una bambina di 13 mesi che frequenta l’asilo nido a Vittorio Veneto tutti i giorni fino alle 16. Sto cercando una persona che la vada a prendere occasionalmente in base ai miei turni, dopo le 16 e stia con lei un paio di ore.
il 18/01/25: Cerco per 14 ore a settimana. Incluso ritiro a scuola e pranzo già preparato (solo somministrazione) più accudimento max fino alle 17.00
il 12/01/25: Sono Veronica , mamma di 3 splendidi ed energici bambini di 3/5/7 anni. Sto cercando una persona che mi possa aiutare come baby Sitter 3 pomeriggi fissi a settimana (lun-merc-ven) dalle 17.30 alle 19.30 ed eventualmente a chiamata qualche sabato o domenica nel pomeriggio.
il 08/01/25: Cerchiamo una baby sitter per 4/5 ore settimanali in grado di comunicare con il bambino solo in inglese.
il 07/01/25: Cerchiamo una figura che possa inserirsi nella nostra famiglia per accudire i nostri tre bambini e supportare la mamma
il 07/01/25: Sono il papà di Maddalena, una bambina di due anni e mezzo, abitiamo a Sant'Antonio Tortal. Stiamo cercando una tata/babysitter per i doposcuola appena terminato il nido (indicativamente dalle 16), in modo da passare del tempo con Maddalena e far sì che la mamma riesca a gestire più agevolmente gli impegni della figlia più grande.
il 04/01/25: Bimba di due anni il cui nido è chiuso. Dalle 11e30 alle 19 necessitiamo baby sitter che si occupi di lei e che prenda confidenza con lei e con la casa. In casa ci saranno anche il padre, che lavorerà, e il nostro cane (taglia grande). .
il 02/01/25: Cerchiamo babysitter per tenere le nostre due bimbe di 3 e 6 anni anche singolarmente quando necessario, presso nostra abitazione o anche presso la propria. In genere abbiamo necessità a giornata o mezza giornata, gli orari vanno dalle 8.30 alle 17.30.
il 29/12/24: Cerchiamo baby sitter responsabile e con esperienza per accudimento del piccolo Giorgio di pochi mesi per alcune ore durante la settimana.
il 13/12/24: Ciao sono Daniela, stiamo organizzando un incontro di preghiera con degli amici in Valmorel e cerchiamo una ragazza o un ragazzo che abbiamo voglia di intrattenere nel frattempo i nostri bimbi. Si tratta del 26 dicembre dalle 10.30 alle 13.00 circa. Poi seguirà un buffet dove sarà possibile fermarsi a pranzo, oltre ovviamente alla retribuzione da concordare.
il 12/12/24: per le uscite serali
il 02/12/24: Carco babysitter per bambino di 8 anni, motivata e con voglia di coinvolgere i bambini in attività costruttive e divertenti, per chiamata occasionale
il 12/11/24: Buongiorno, Cerco baby sitter per mia figlia dal mese di gennaio 2025. L'orario è ancora da definire, ma indicativamente dalle 7.45 alle 13.00. La persona che cerco deve essere amante dei bambini, affidabile, con un minimo di esperienza. Grazie mille Martina
il 05/11/24: Cerco in zona Mel/Trichiana/Limana/Sedico una babysitter per nostra figlia di 2 anni da intrattenere in casa per due/tre pomeriggi a settimana al rientro dal nido fino all'ora di cena.
il 03/11/24: sono alla ricerca di una baby sitter due/tre giorni a settimane alterne per ragazza di quasi 12 anni e il fratello di 8..i giorni cambiano in base agli orari del papà e della nonna e gli orari sono in media dalle 13.30 alle 20.30 o dalle 16 alle 20.30..i bambini praticano attività extra scolastiche, quindi sarebbe ottimo se automunita..grazie🙂
il 24/10/24: Cerco babysitter per bimbo di 9 mesi. Alcune mattine a settimana
il 21/10/24: Cerco baby sitter part time per bambino di quasi 3 anni. È necessario che abbia patente e auto per andare a prenderlo all'asilo, possibilmente con esperienza e attenzione. Contattatemi per qualunque informazione aggiuntiva.
il 19/10/24: Ciao cerco babysitter x 2giorni alla settimana
il 18/10/24: Sono ancora in fase di valutazione.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨