Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Santa Giustina (32035)

Belluno, le città principali

Genitori Belluno
Genitori Feltre
Genitori Ponte Nelle Alpi

il 06/02/23 : Siamo più famiglie che condividono la baby sitter. Viene messo a disposizione un appartamento da parte di una delle famiglie. Orari: - lunedì dalle dodici e quindii alle tre e mezza circa 6 bambini - martedì da mezzogiorno e un quarto alle cinque e mezza circa 6 bambini - giovedì mezzogiorno e un quarto alle tre e mezza o cinque e mezza dipende dalle settimane 5 bambini - venerdì da mezzogiorno e un quarto alle cinque e mezza 3 bambini ma richiesto di parlare per la maggior parte del pom...
Sofia, cerca tata Santa giustina

il 02/03/22 : Sono libera professionista e posso organizzare il mio lavoro in modo flessibile. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi del mio bimbo di 18 mesi tre mattine a settimana per 2/3 ore ciascuna, facendolo giocare in casa e magari in giardino.

il 31/08/21 : Buongiorno, cerchiamo baby sitter professionale e responsabile per due bambini di 5 anni e 9 mesi. L'impegno prevederà il ritiro dei bambini da scuola e il rientro al nostro domicilio fino a che uno di noi genitori tornerà a casa. Grazie.

il 09/11/20 : Buongiorno, mi chiamo Anna e ho una bambina di 5 anni. Lavoro a turni e sono divorziata. Cerco una babysitter che quando sono di mattina possa venire a casa mia verso le 5.15 per poi portare la piccola all'asilo verso le 8.30. Mentre, se sono di turni pomeriggio, possa andare a prendere la bambina all'asilo e tenerla fin le 22. Essendo divorziata, la bambina a volte è con il padre, x questoa mia richiesta sarebbe, a chiamata e non x giorni fissi.
Hillary, cerca tata Santa giustina

il 20/09/20 : Sono Hillary una mamma single di un bambino di sette mesi, sono proprietaria di un locale a Belluno. Per questo motivo avrò bisogno di una persona abbastanza flessibile come orari perché alcuni giorni avrò bisogno la mattina altri il pomeriggio. Cerco una ragazza che si occupi del mio bambino mentre sono al lavoro ( pappa, passeggiata, nanna, gioco). Momentaneamente non ho un appartamento mio quindi avrei bisogno che la persona che si propone lo tenga a casa propria se possibile tra poco cont...

il 11/09/20 : avrei bisogno alla mattina presto per accudire il bambino di 5 anni e accompagnarlo a prendere il pulmino. Avrei bisogno che sia disponibile qualora i bambini abbiano solo un po di raffreddore e tosse e dovranno stare a casa da scuola.

il 18/06/20 : Cerco una babysitter per la mattina da lun a ven ( dalle 10 alle 12:30) e il ven pomeriggio anche dalle 15 alle 18:30). Compenso mensile euro 200. Santa Giustina

il 09/05/20 : Buongiorno A partire dal mese di giugno ho necessità di una baby sitter per accudire bambina di un anno (merenda , pranzo, passeggiata mattino e pomeriggio...) fino all'apertura degli asili nido dalle ore 8.00 alle ore 17.00, in seguito solo occasionalmente.

il 22/04/20 : Cerco una ragazza disponibile a tenere due bimbe da maggio tutti i pomeriggi da ora di pranzo. Preferibile una persona con esperienza nel gestire più bambini, in grado di preparare il pranzo alle bimbe e aiutare nei compiti, che sia responsabile, paziente e affidabile. Grazie.

il 24/09/19 : cerco tata a domicilio nei giorni mercoledì, giovedì e venerdì per un bimbo di 3 anni e mezzo.

il 06/12/18 : Cerchiamo una babysitter che si occupi del nostro bambino di 5 anni, disabile, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 18:00 presso la nostra abitazione. Si richiede di fargli compagnia, giocare con lui o portarlo a fare una passeggiata, in attesa che uno di noi rientri dal lavoro. Si offre formazione specifica per la sua disabilita'.

il 05/11/18 : Salve, sono la mamma di un bimbo di un anno e abitiamo a Santa Giustina. sto cercando una baby sitter per 3 gg alla settimana (indicativamente martedì mercoledì e giovedì) che passi a prendere il piccolo al nido alle 16 e stia a casa con lui fino alle 18.

il 27/08/18 : Buongiorno, la nostra necessità principale e di una babysitter affidabile che ritiri il bambino dalla scuola dell’infanzia di Santa Giustina 2/3 volte alla settimana e lo accudisca fino al rientro a casa di uno di noi genitori. La scuola dista 600metri d casa e quindi non è strettamente necessaria la macchina Il tempo da passare insieme sarebbe quindi di un’ora e mezza/due ogni volta Grazie, Luisa

il 16/10/17 : Stiamo cercando una tata/Babysitter che sia disposta ad andare a prendere il nostro bimbo all'asilo nido verso le 16:30 e lo porti al nostro domicilio. Dovrà assisterlo fino alle 18:30 circa, lunedì, mercoledì ed eventualmente anche il venerdì.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca