Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Mel (32026)

Belluno, le città principali

Genitori Belluno
Genitori Feltre
Genitori Ponte Nelle Alpi

il 19/02/24 : Cerco una tata per mio figlio di 11 mesi al domicilio della tata o al mio domicilio ( il bimbo è tranquillo ma fa fatica a mangiare quindi ha bisogno di attenzione e pazienza) Dalle 9 alle 16 dal lunedì al venerdì Anche in condivisione con altri bimbi Grazie

il 09/01/24 : Cerco una tata per mio figlio di 10 mesi al mio domicilio o al domicilio della tata ( il bimbo è tranquillo ma fa fatica a mangiare quindi ha bisogno di attenzione e pazienza) Anche in condivisione con altri bimbi

il 19/07/23 : Cerco una baby Sitter per tenere una bambina di 4 anni, pacata e autonoma, nelle mattinate dalle 8.15 alle 12, prima di pranzo. Valuto sia di accompagnarla a casa della Baby Sitter, sia di farla stare a casa con la bimba. Se baby Sitting a casa della tata con altri bambini di età simile ben venga.

il 06/01/20 : Cerco una babysitter che vada a prendere i miei 2 figli più grandi a scuola (Limana) durante la settimana e che me li porti a casa (Mel) oppure li tenga a casa sua fino al mio arrivo. Al momento sono a casa in maternità ma presto rientro al lavoro. Con gli orari che ho non riesco a prenderli in tempo!

il 08/10/18 : Ho bisogno di una persona che mi porti i bimbi a scuola al mattino, che vada a prenderli a scuola al pomeriggio e che stia con loro fino al mio arrivo a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca