Maria Lucia, cerca un babysitting part-time - 73051 Villa convento
il 15/10/23: Sono alla ricerca di una giovane ragazza che possa darmi una Mano Nel pomeriggio con MiO figlio di 3 anni. Per dubbi o chiarimenti sono a vostra completa disposizione
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 15/10/23: Sono alla ricerca di una giovane ragazza che possa darmi una Mano Nel pomeriggio con MiO figlio di 3 anni. Per dubbi o chiarimenti sono a vostra completa disposizione
il 25/08/23: Cerco babysitter occasionale
il 30/01/23: Sono a chiamata
il 04/03/24: Salve, cerco una baby sitter che si occupi di mio figlio, 9 anni, e lo aiuti nei compiti. Si richiede pertanto preparazione, serietà e professionalità. La necessità principale è nei giorni lunedì, martedì e mercoledì, saltuariamente anche il venerdì.
il 29/06/18: Desidero che la bambina venga intrattenuta con attività o giochi di vario genere. Che impieghi giocando il suo tempo in modo costruttivo.
il 02/08/16: Cerco in modo urgente tata per i miei bambini
il 08/07/24: Baby sitting occasionale da 1 a 3 bambini da 7 a 10 anni. Conoscenza spagnolo
il 26/10/26: Cerco una persona che si sia occupata di neonati
il 19/09/25: Cerchiamo una tata, disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì compreso, dalle ore 6.30 alle ore 8.30 del mattino, che svegli il nostro bimbo di 5 anni alle ore 7.30, si occupi della sua prima igiene e della colazione, prima che si rechi all'asilo, accompagnato dai nonni. La possibilità di accompagnarlo con la propria auto sarebbe un dettaglio maggiore, valutato positivamente. Il bimbo è solare e allegro, con un attaccamento sicuro alle figure genitoriali.
il 08/09/19: Salve, siamo 2 genitori che lavorano su turni h 24. Abbiamo bisogno di una babysitter onesta e disponibile alla flessibilità oraria. Mattina presto verso le 7, pomeriggio o sera verso le 23. Ci teniamo tanto alla pulizia personale, all educazione e all onesta e alla serietà.
il 14/10/19: Cerco una babysitter 5 giorni su 7 per 2 o 3 ore al giorno che si occupi esclusivamente di intrattenere giocando il mio bambino fino al mio arrivo.
il 04/05/20: Cerco babysitter solare e divertente che possa intrattenere il mio bambino di un anno mentre sono a lavoro. Cerco una persona che si occupi esclusivamente di giocare e fare assistenza al bimbo osservando le mie indicazioni in maniera precisa. Caratteristiche principali: sincera, trasparente, affidabile, positiva.
il 22/10/19: bambini da accudire in tutto, compresa la pappa.