La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

sono una ragazza che ama passare il tempo con i bambini, difatti sono iscritta al liceo umanistico dove studio psicologia dell'educazione. Adoro cantare, suonare e tutto ciò che riguarda la musica. La cucina é la mia seconda passione, potrei preparare di tutto e di piú.

Sono una mamma di 33 anni ho due figli di 8 e 12 anni ho avuto esperienze come commessa addetta vendite cassiera dove porta alta responsabilità e fiducia, sono diplomata in arte dei metalli e dell' oreficeria con un attestato triennale di scuola superiore in maestra d' arte attualmente assisto una signora anziana per le pulizie quotidiane ma sono prontissima a passare del bellissimo tempo con i vostri figli in attività creative e ludiche o aiutarli nei compiti di scuola elementare.

Mi chiamo Nancy, ho 23 anni, sono una ragazza solare a cui piace ridere e scherzare ma nello stesso tempo mi reputo intraprendente e matura. Ho esperienza come baby-sitting e non sono qui per cercare lavoro ma per passare del tempo con i bambini, coloro che riescono a vedere il mondo a colori. La mia mansione è quello di educarli ma nello stesso tempo farli divertire. Le attività che offro sono: Colorare, raccontare delle storie, giochi educativi (leggere, scrivere), fare attività fisica ...

Mi chiamo Alessandra e vivo nella provincia di Lecce. Svolgo questo lavoro con passione e dedizione ormai da 4 anni. Disponibile, gentile e paziente. Mi piace offrire spunti per nuovi giochi e/o attività ricreative da fare in casa. Disponibile anche ad aiutare nei compiti.

Ciao sono Chiara Sono una studentessa dell' istituto Grazia Deledda ho 16 anni e amo i bambini e ballare , posso aiutare i tuoi piccoli con i compiti, posso giocare con loro, dare una mano alle faccende domestiche, ho avuto anche esperienze con vari bambini, Buona giornata