Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Magliano (73041) !

Lecce, le città principali

Babysitter Lecce
Babysitter Nardo'
Babysitter Copertino
Marta, prescuola Magliano

Salve, sono una ragazza di 25 anni da poco laureata in giurisprudenza. Sto svolgendo il tirocinio ai fini dell'avvocatura e visto che in linea di massima posso organizzarmi le giornata non avendo degli orari troppo rigidi, mi piacerebbe fare qualche piccolo lavoro. ho pensato fin da subito ad un lavoro che mi permettesse il contatto con i bambini sia a livello di svago che di studio, visto che mi piace molto stare in loro compagnia e credo di essere molto paziente anche nell'insegnamento.

Ciao, mi chiamo Martina, sono una ragazza di 20 anni, mi piace molto stare a contatto con bambini, ho avuto diversa esperienza in passato con bambini di qualsiasi età, anche neonati. Riesco ad intrattenerli con giochi di società, giochi educativi e giochi di creatività, sono disposta anche ad aiutarli nei compiti. Sono disponibile sia mattina che pomeriggio, in quanto non frequento corsi di studio. Cerco genitori che abbiano bisogno di aiuto per i propri figli durante il giorno. Per qualsiasi...

Mi chiamo Miriam ho 36 anni sono mamma di una bimba di 8 anni e sono sposata da 16 anni.. Ho svolto il lavoro di babysitter diverse volte. Sono auto munita e a me piacciono molto i bambini. Sono un po fiscale con gli orari di pranzo e nanna del bambino. Se il tempo lo permette faccio delle passeggiate oppure attività con i piccoli.. Come colorare o cantare canzoncine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca