
Chiara, cerca una babysitter a Casarano
il 27/09/25: Ciao, sono Chiara, mamma di una bimba di un anno di nome Aurora. Sono alla ricerca di una babysitter occasionale, per coprire eventuali malattie della bimba, o “emergenze” lavorative non previste.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 27/09/25: Ciao, sono Chiara, mamma di una bimba di un anno di nome Aurora. Sono alla ricerca di una babysitter occasionale, per coprire eventuali malattie della bimba, o “emergenze” lavorative non previste.
il 23/07/25: festa di compleanno, circa 15 bambini
il 29/10/24: Mi chiamo Silvia e sono mamma di due gemelli di 1 anno e mezzo. Avrei bisogno di una babysitter seria e NON fumatrice, in giorni e orari fissi e prestabiliti per qualche mese. Richiesta massima disponibilità Grazie ☺️
il 13/08/24: Ciao, sono mamma di 2 gemelli di 14 mesi e cerco una babysitter che mi aiuti con loro.sia la mattino sia al.pomeriggio. Cerco a giorni fissi e orari prestabiliti per la durata di 4/5 mesi. Cerco ragazza seria e disponibile da settembre. No perditempo
il 29/07/24: Mi chiamo Silvia e sono mamma di due gemellini di 13 mesi.Abito a Casarano e cerco una babysitter che mi aiuti con loro, sia al mattino che al pomeriggio. Grazie
il 17/06/24: Siamo una coppia di neogenitori giovani e alla mano. Il nostro piccolino è un bambino tranquillo e molto dolce, ha solo due mesi e stiamo cercando qualcuno con un po' di esperienza con i bambini così piccoli. Al momento mi servirebbe disponibilità per 2-3 volte a settimana. A settembre ricomincerò a lavorare e mi servirà una maggiore disponibilità in particolare di mattina.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨