Rebecca, cerca un’assistente all’infanzia professionale - 73058 Tuglie
il 28/03/25: Mi servirebbe un aiuto dal lunedì al venerdì o dalle 9:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 19:00 un giorno mattina e un giorno pomeriggio alternati
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/03/25: Mi servirebbe un aiuto dal lunedì al venerdì o dalle 9:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 19:00 un giorno mattina e un giorno pomeriggio alternati
il 20/03/25: Cerco un aiuto per mia madre per occuparsi dei miei bambini in base ai miei turni di lavoro
il 19/03/25: Avremmo necessità di una tata per nostra figlia di 10 mesi
il 19/03/25: L orario sarà dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, 30 e il mercoledì mattina dalle 9 alle 11, 30
il 12/03/25: Avrei bisogno di una persona, seria e fidata , molto attenta ed empatica per giocare con mio figlio, solo per tre giorni a settimana, poco o più di due ore durante la mattina.
il 09/03/25: Salve, Mi chiamo Valentina e sono mamma di 2bambini: uno di 4 anni e uno di 9 anni. I miei bambini sono già abituati a stare con le babysitter. Cerco una babysitter da marzo fino a fine maggio disponibile nelle seguenti fasce orarie 14-17 Da marzo fino alla prima settimana di aprile i giorni saranno mercoledì-giovedì e venerdì mentre da aprile a fine maggio i giorni saranno lunedì mercoledì e venerdì I bambini non saranno seguiti sempre insieme in quanto hanno orari differenti di uscita scol...
il 03/03/25: Babysitting per bambino durante chiusura scuola
il 27/02/25: Cerco babysitter per mia figlia
il 27/02/25: Paziente e molro brava con mia figlia
il 21/02/25: Sono una mamma di un bambino di 1 anno appena compiuto, lavoratrice autonoma, e cerco un aiuto quotidiano per gestire la casa e per badare al piccolino mentre io lavoro. Principalmente l'aiuto sarebbe di mattina, dalle 9 alle 13, ma delle volte potrei avere degli impegni lavorativi anche nel pomeriggio, perciò sarebbe perfetto se trovassi una persona piuttosto flessibile. La nostra famiglia è composta da mamma, papà, bambino e due cagnoline di taglia media, perciò è importante per noi che la ...
il 19/02/25: Ho necessità di una persona che sia disponibile settimanalmente in quanto lavoro su turni, che occasionalmente mi tenga i bambini o che li prenda e li porti a scuola o che stia con loro se magari non possono andare a scuola. Dovrebbe solo occuparsi di loro no casa no faccende domestiche
il 05/02/25: Mi occorre qualcuno referenziato e con attestazioni che faccia dei giochi strutturati con i miei bimbi che li stimoli tantissimo
il 02/02/25: Cerco babysitter per mia figlia nata a giugno 2024.
il 23/01/25: Ho bisogno che la tata passi qualche ora con mio figlio metre io sono a lavoro, gli dia la merenda e lo faccia giocare.
il 21/01/25: Saremo in Salento dai nonni per 3 settimane e cerchiamo un aiuto per i nostri bimbi di 2 anni e 2 mesi durante il giorno.
il 15/01/25: Ciao a tutt*, cerchiamo qualcuno che ci dia una mano con i nostri gemelli di 3 anni un paio di pomeriggi a settimana. Si tratta di occuparsi di uno di loro in quanto è sempre anche presente un'altra persona che si occupa dell'altro. Cerchiamo qualcuno che ami stare all'aperto (stanno spesso in giardino o al parco dietro casa) e che sia affidabile, paziente e puntuale.
il 09/01/25: Intrattenere le nostre 2 figlie in negozio nei giorni in cui abbiamo necessità di lavorare entrambi, prettamente nel pomeriggio
il 04/01/25: Bisogna accompagnare il bambino e poi riprenderlo dagli amici.
il 29/12/24: Salve a tutte cerco babysitter per un paio d'ore a chiamata per riprendere da scuola la bambina in orario pomeridiano.
il 07/12/24: Baby sitter, soltanto per i giorni Lunedì- Mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 13.45
il 03/12/24: Dovrà badare alla.bambina
il 01/12/24: Avrei bisogno di una babysitter 1 settimana ogni 3 dalle 6.20 alle 8 che si occupi dei miei bambini: sveglia, colazione, igiene e accompagnamento a scuola.
il 19/11/24: Cerco tata disponibile nella fascia oraria del pre- scuola per accompagnare la bambina e se capita anche nel pomeriggio. Automunita. Su Galatina.
il 14/11/24: Io e mio marito siamo invitati ad un evento importante e vorrei portare mio figlio con noi, solo che ho bisogno di una tata che potrebbe venire con noi a giocare ed intrattenere nostro figlio, in modo che noi possiamo goderci la serata.
il 05/11/24: Salve a me servirebbe una babysitter la sera ogni 5 giorni dalle 20 alle 22, ed il sabato o domenica una volta massimo due al mese orario 13-15
il 04/11/24: Vorrei riprendere il lavoro e vorrei qualcuno che mi aiutasse nella gestione del bambino
il 29/10/24: Mi chiamo Silvia e sono mamma di due gemelli di 1 anno e mezzo. Avrei bisogno di una babysitter seria e NON fumatrice, in giorni e orari fissi e prestabiliti per qualche mese. Richiesta massima disponibilità Grazie ☺️
il 25/10/24: Accudire neonato di 6 mesi
il 24/10/24: Ciao a tutte sto cercando una persona che sia disponibile con poco preavviso
il 24/10/24: Al momento cerco una persona capace e professionale anche solo per 3 pomeriggi a settimana ( 3 ore)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨