Andrea, cerca un babysitting part-time a Melissano
il 03/12/24: Dovrà badare alla.bambina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 03/12/24: Dovrà badare alla.bambina
il 19/06/24: Non tanto giovane, affidabile con esperienza
il 28/07/23: Salve, ho 2 gemelli di 3 anni, necessito di una babysitter che possa trascorrere del tempo con loro. Sono 2 ore al giorno dal lunedì al venerdì.
il 24/05/18: Seria e professionale

il 13/11/22: Cerco babysitter occasionalmente solo il sabato e la domenica mattina per qualche ora...i miei più gioielli si chiamano Giulia di 7 e Giosuè di 5 anni sono tranquilli hanno tanta voglia di giocare e che stanno bene con tutti...contattatemi senza problemi grazie
il 07/07/26: Sto cercando una baby sitter dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 8, e nel momento in cui i bambini si ammalano o sono in vacanza tempo pieno dalle 6.30 alle 16/17
il 28/07/26: Ciao RIcerchiamo una tata per 3 ore pomeridiare (dalle 17 alle 20) con disponibilità di 2 volte a Settimana per il mese di agosto (fondamentale: da pattuire due giorni fissi a settimana o da concordare disponibilità con preavviso entro venerdì della settimana precedente) per un bambino di quasi 1 anno d'età. Specifichiamo che il luogo dove si trova il Bambino è Torre suda.
il 16/12/16: Ho bisogno di una baby sitter che sia seria ed affidabile ma anche dolce e premurosa.

il 12/06/23: Cerco una babysitter che stia con mio figlio principalmente per qualche serata o qualche ora fuori con mia moglie

il 06/08/26: Ciao, stiamo cercando una ragazza giovane ma capace di intrattenere mia figlia di quasi 6 anni, Ilaria. Avrei bisogno soprattutto per il pomeriggio dalle 15:45 alle 19 ma se ci mettiamo d’accordo per il prezzo anche la mattina mi sarebbe utile.
il 28/03/25: Mi servirebbe un aiuto dal lunedì al venerdì o dalle 9:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 19:00 un giorno mattina e un giorno pomeriggio alternati

il 17/06/25: Cerco una baby sitter per mia figlia perché lavoro fino alle 5 di pomeriggio
il 03/03/20: Babysitter
il 03/09/23: Ciao a tutt*, cerco una persona solare e affidabile che mi aiuti con i miei gemellini fino a 4 pomeriggi a settimana (da quando escono dal nido fino all'ora di cena quindi dalle 16.15 alle 19.00 circa - mai di venerdì). Non si tratta di tenerli entrambi in quanto è sempre presente anche un'altra persona.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨