Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Melissano (73040) !

Lecce, le città principali

Babysitter Lecce
Babysitter Nardo'
Babysitter Copertino
Martina, babysitting occasionale - 73040 Melissano

Salve, sono Martina, ho 22 anni e sono una studentessa di tecnica della riabilitazione psichiatrica all'università dell' Aquila. Sono disponibile sia durante la settimana, fuori dagli orari di lezione, che il sabato e la domenica tutto il giorno (durante la stagione estiva sono sempre disponibile). Amo i bambini, cosi tanto che vorrei fare della mia passione anche un lavoro perché penso che dal tempo trascorso con loro non possiamo far altro che imparare. Ho svolto per 5 anni l'attività di an...
Beck Charlotte, babysitting Melissano

sono una donna molto allegra...so come educare i bambini...ne ho cresciuti 5...molto disponibile...
Loredana., babysitter - 73040 Melissano

Loredana, 19 anni, Melissano. Avrei piacere nel lavorare con i bambini e aiutarli nello studio pomeridiano. Non ho esperienze nel campo del babysitting, ma ho avuto modo di fare un tirocinio in una scuola d’infanzia, animatrice mini club (comprende bambini dai 3 ai 10 anni di etá).
Martina, babysitting - 73040 Melissano

Sono Martina, sono di Melissano e cerco lavoro. Ho esperienza con i miei 3 fratelli e aiutando mia madre a cucinare e pulire me la cavo.

Ciao, mi chiamo Marta, sono una ragazza di 20 anni e frequento l'università. Sono una ragazza che la gente definisce respondabile e affidabile, qualità che credo siano importanti quando ci si trova a gestire dei bambini. Sono anche però una persona solare e forse per questo ho sempre avuto un ottimo rapporto con i bambini, motivo per cui la babysitter mi è sembrato il lavoretto ideale per impegnare i momenti vuoti dallo studio e guadagnare qualcosa di mio che da studentessa, fa sempre molto...
Marzia, baby-sitter - 73040 Melissano

Sono una ragazza di 28 anni seria e responsabile, mi piacciono i bambini, con loro anche la piu piccola cosa diventa oggetto per scoprire nuove realta', per stimolare la fantasia, la creativita', la manipolazione, tutto questo attraverso il gioco. Quindi, le mie attivita'mirano proprio a questo.
Michela, babysitting Melissano

salve sono Michela una ragazza di 24 anni con esperienza nel prendermi cura di bambini piccoli, posso aiutare i bambini con i compiti in quanto ho studiato al liceo socio psico pedagodico e frequento l'università presso la facoltà di scienze servizi sociali, posso coinvolgere i bambini in giochi divertenti in quanto in passato ho avuto esperienze di animatrice e posso cucinare loro quando richiesto.

Sono Francesca, laureata in scienze biologiche. Ho frequentato il liceo classico ed ora sono al secondo anno di specializzazione in biologia biomedica biomolecolare. I bambini mi piacciono da sempre infatti mi sono occupata del mio fratellino sin da quando era piccolo . Successivamente mi sono occupata dei mie cugini ed anche dei figli di amici di famiglia nel momento in cui ne avevano bisogno , aiutandoli anche nello svolgere dei compiti. Sono una ragazza solare semplice ed umile .

Sono una ragazza con 5 anni di esperienza con i bambini, cerco bambini da accudire nelle ore pomeridiane e serali. In genere piaccio tanto ai bimbi e con me si divertono a creare quasi ogni giorno lavoretti di qualsiasi tipo

Sono originaria della Svizzera, vivo nel Salento da oltre 20 anni. Faccio da 10 anni aiuto compito, soprattutto inglese. Adoro i bambini/ragazzi.

Sono laureata in scienze pedagogiche

sono una studentesse al primo anno di scienze dell’educazione e dei processi formativi, esperienza in una scuola dell’infanzia con bambini dai 2 ai 6 anni.

Ciao mi chiamo marika

Sono una ragazza appena diplomata al Liceo Artistico, amo stare insieme ai bambini, giocare, disegnare e creare con loro.

Ho fatto anche assistenza anziani mi interessa poter lavorare dalle 20 di sera se. avete bisogno di uscire io sono disponibile a vegliare i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca