
Ilaria, cerca un babysitting part-time a Vallombrosa
il 08/10/15: Salve, stiamo cercando una tata che sia madrelingua inglese o che parli perfettamente in lingua inglese. L'impegno richiesto sarà di circa 4 ore settimanali.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 08/10/15: Salve, stiamo cercando una tata che sia madrelingua inglese o che parli perfettamente in lingua inglese. L'impegno richiesto sarà di circa 4 ore settimanali.

il 05/10/15: Stiamo cercando una ragazza madrelingua inglese o che parli perfettamente l'inglese, molto seria ed educata. Non dovrà occuparsi di lavori domestici e inizialmente non sarà lasciata sola con le bambine. Per tutte le altre informazioni vi preghiamo di contattarci.
il 12/06/24: Cerco baby sitter che si occupi di due bambini di 18/20 mesi durante il matrimonio di mia figlia dal pomeriggio alla sera
il 03/07/21: Cerchiamo una tata dal 19 luglio al 6 agosto, per 4 ore giornaliere, per una bambina di un anno e mezzo.
il 20/06/23: Persona di fiducia per sostegno alla famiglia
il 05/05/16: Si deve occupare del bambino dopo il nido per circa un'ora (2-3 volte a settimana) e in caso di malattia.

il 23/08/23: Al momento cerco tata per accudire i miei due figli più grandi mentre sono all'ambientamento della bimba più piccola quindi nei giorni lavorativi delle prime due settimane di settembre soprattutto la mattina. Successivamente potrebbe essere possibile instaurare una collaborazione più stabile e duratura.
il 07/03/24: Sono Camilla, la mamma di due bambine di 5 e quasi 3 anni. Avrei bisogno di una persona che affianchi mia mamma nella gestione delle bambine dopo scuola e che stia con loro finché non torniamo a casa da lavoro. Non sarebbe un impegno fisso, ma potrebbe prendere anche i giorni nel fine settimana. Abitiamo a Diacceto. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Grazie
il 24/02/22: ed eventualmente giornaliero in caso di impossibilità ad andare all'asilo
il 15/06/22: Cercasi tata per accompagnare e riprendere da scuola mia figlia 5 anni
il 26/01/23: causa lav oro mi dovro assentare 6 settimane e avrei bisogno di una persona che mi aiuti con i bambini di un anno e mezzo e 4.

il 18/06/22: Cerchiamo disponibilità per Lunedì 20 Giugno (forse anche Martedì 21) dal momento che la nostra Tata abituale è purtroppo malata! Vieri ha 27 mesi, è un bambino tranquillo, socievole e solare. Ama cantare ballare andare in bici e giocare a pallone. L’orario da coprire sarebbe dalle 8:30 alle 13:00.