Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Termini (80061)

Napoli, le città principali

Genitori Napoli
Genitori Torre Del Greco
Genitori Giugliano In Campania

il 21/06/23 : Buongiorno a tutte, Cerco una ragazza che sappia intrattenere le bimbe mentre io lavorerò in smart working a casa dei miei genitori. Dovrà portarle al mare (sempre con nonno o zia) o intrattenerle a casa tra piscina e giochi , aiutare mia madre per farle mangiare …impegno richiesto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 per la seconda è ternA settimana di luglio. Per due giorni dato che io non ci sarò potranno essere richieste più ore (max fino alle 20). Grazie !

il 29/05/23 : Si cerca babysitter per il periodo 26 luglio 5 agosto per le vacanze estive. Due bimbi: 2.5 anni e 5 mesi. Cerchiamo persona di fiducia, solare, responsabile e affidabile. Empatica, amorevole ma anche ferma all’occorrenza. disponibile nel riordino e riassetto spazi bambini/cucina e preparazione pappe. Si cerca tutto il giorno o in alternativa dalle 15.30 alle 21.00

il 24/07/22 : Salve, avrei bisogno di una persona che mi aiuti con le bimbe per il mese di agosto che sono al mare a casa dei miei. No pulizie . Minimo tre ore al giorno , se disponibile più ore . Grazie !!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca