Sara, cerca una babysitter a Andalo
il 16/09/25: Bimbo di 6 mesi da tenere in mattinata; somministrare merenda del mattino (frutta) e pappa del pranzo + un riposino
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/09/25: Bimbo di 6 mesi da tenere in mattinata; somministrare merenda del mattino (frutta) e pappa del pranzo + un riposino
il 16/09/25: Ciao, sono Daniela, la mamma di Isabelle, nata ad aprile 2024. Isabelle frequenta il nido, che chiude alle 17.30. Ho bisogno di una baby sitter che tenga Isabelle al bisogno qualche ora durante la giornata (un paio d'ore in pausa pranzo o per la mattinata) durante la settimana nel caso di malattia/chiusura nido (sia io che il papà abbiamo orari molto flessibili al lavoro, servirebbe eventualmente un "ponte" tra me e lui).
il 16/09/25: Cerchiamo una persona che possa essere disponibile saltuariamente, dalle 16:00 in poi
il 11/09/25: Cerco babysitter occasionale per accudire 2 bambini di 8 e 11 anni nei momenti in cui noi genitori non riusciamo ad essere presenti causa lavoro. Si tratta di ritirarli da scuola e accompagnarli a casa, potrebbe esserci necessità di cucinare e intrattenere i bimbi fino al nostro rientro, l'impegno sarà a chimata pomeriggio/sera. Possibile necessità anche durante le vacanze scolastiche o in caso di malattia.
il 04/09/25: Non mi serevebchdjsjnxjxjxjxjxjxjjxjxjsjnanz molto
il 03/09/25: Buongiorno, siamo una famiglia con 2 bimbi di 10 e 6 anni. Cerchiamo una persona che si possa occupare di loro per prenderli a scuola, accompagnarli nelle attività pomeridiane aiutarli nei compiti quando necessario. 2 o 3 pomeriggi alla settimana da concordare
il 02/09/25: Buongiorno cerco un aiuto per la gestione di due bambini (2 e 8 anni) per il pre e post scuola. Avrei bisogno di un aiuto nella preparazione e accompagnamento al mattino alle rispettive scuole e il ritiro nel pomeriggio. Cerco una persona paziente, solare ed empatica. Con esperienza anche nell’aiuto con i compiti e varie attività ricreative.
il 28/08/25: Ciao, sono Daniela, la mamma di Isabelle nata ad aprile 2024. Isabelle frequenta il nido, che chiude alle 17.30. Ho bisogno di una baby sitter che tenga Isabelle - occasionalmente durante la settimana tra le 17 e le 18.30 con possibilità di prelievo dal nido (Trento città) e spostamento a Lavis - nel weekend un paio d'ore occasionalmente - al bisogno qualche ora durante la giornata durante la settimana nel caso di malattia/chiusura nido (sia io che il papà abbiamo orari molto flessibili al ...
il 19/08/25: Ho bisogno di babysitter da aprile 2026 per tempo pieno.
il 09/08/25: Necessito di due ore giornaliere per ritirare il bimbo da scuola e accudirlo fino al mio arrivo. Occasionalmente anche orario più lungo.
il 25/07/25: Mi chiamo Giorgia e ho due bambini di 3 mesi e 2 anni e mezzo e sono alla ricerca di una baby sitter per un breve periodo in Agosto.
il 21/07/25: Cerco una baby sitter che mi possa aiutare nella gestione di due figli. Tempi e orari da definire in base alle reciproche necessità. A partire da settembre/ottobre.
il 16/07/25: Ciao mi chiamo Laura. Ho due figli, un maschietto di 9 anni e una bimba di quasi 3 anni. Ho bisogno di un aiuto uno o due pomeriggi a settimana, solitamente 1 volta a settimana. Cerco una ragazza che possa intrattenere/giocare con la mia bimba da settembre a giugno. Vorrei una persona che possa garantirmi continuità e costanza poiché non ho parenti che mi danno una mano d'aiuto. No perditempo, ma per piacere persone che vogliano prendersi l' impegno con serietà. Sottolineo NO PERDITEMPO pe...
il 14/07/25: Avrei bisogno per un bambino di 8 anni di alcuni giorni a tempo pieno a fine agosto fino la seconda settimana di settembre
il 05/07/25: Ciao a tutti :) La nostra famiglia è alla ricerca di una baby sitter preferibilmente automunita per il prossimo anno scolastico per il nostro bimbo di 3 anni. L'impegno è di un paio d’ore nel pomeriggio. I giorni e gli orari precisi possono essere flessibili, in base alla disponibilità della persona che troveremo. Abitiamo a Giovo ma per motivi logistico-organizzativi cerchiamo in zona Piana Rotaliana/Bassa Atesina. Se interessati, contattateci pure telefonicamente!
il 02/07/25: Cerco una babysitter occasionale e fidata per il mio bambino di un anno disponibile generalmente la mattina dalle 09:00 alle 12:00.
il 18/06/25: Abbiamo in attività turistica a Molveno e stiamo cercando una persona che possa occuparsi del nostro bambino di un anno e mezzo mentre noi lavoriamo. Giornate e orari da definire insieme.
il 10/06/25: Ho bisogno di qualcuno che guardi la bambina mentre sono a lavoro
il 08/06/25: Cerco babysitter per un bambino di 2 anni dalle 8 alle 16 dal martedì 18 agosto al venerdi 22 agosto Bambino attivo, educato, riflessivo. Ama stare all'aria aperta, gli animali, gli piace dipingere/colorare/manipolare, gli piacciono i libri. Linguaggio ben sviluppato, sa esplicitare chiaramente i suoi bisogni e pensieri, un po' impacciato a livello motorio Al momento porta ancora il pannolino, ma probabilmente proveremo a toglierlo quest' estate. E' abituato a fare merenda di frutta alle 9, p...
il 06/06/25: Aiuto occasionale mattina/pomeriggio poche ore al giorno in base ai turni.
il 30/05/25: Sto cercando una persona che possa andare a prendere il nostro bimbo di 4 anni a scuola (alle 16.15) e rimanere con lui (al parco, in biblioteca) fino al mio rientro o a quello del papà. Penso al massimo fino alle 18. Giulia
il 29/05/25: Deve seguire mio figlio (13 anni) nelle sue esigenze giornaliere casalinghe (preparare pasti, lavare, sistemare casa...), sportive e di scuola di mio figlio. Seguirlo nello studio anche nel periodo estivo (dargli ripetizione, se possibile). Portarlo con il mio mezzo di auto alla fermata o in palestra o a scuola.
il 23/05/25: Necessito qualcuno che possa badare a mio figlio di 6 mesi durante il mio orario di lavoro
il 19/05/25: Soggiorneremo all'hotel Serena, abbiamo una bimba di quattro mesi e vorremmo una tata per qualche ora un pomeriggio per usufruire della spa dell'hotel. Sarà sufficiente tenerla in hotel e per qualsiasi cosa noi saremo lì.
il 28/03/25: Cerco una babysitter che sappia parlare in inglese per poterglielo insegnare giocando
il 17/03/25: Cerco qualcuno che possa passare qualche ora con mio figlio.
il 15/03/25: Buongiorno, per la nostra bambina di 7 anni, stiamo cercando una babysitter dal lunedì al giovedì che possa coprire dal lunedì al venerdì la fascia oraria 7.15-8.10, al bisogno, per portare a scuola la nostra bambina e, dal lunedì al giovedì, ritirarla da scuola alle 16.20 per stare con lei fino alle 18.00. Abitiamo a San Michele all' Adige.
il 27/02/25: Ricerca di tata per la settimana bianca solo orari in mattinata
il 25/02/25: Solo quando i bambini sono ammalati
il 24/02/25: Abbiamo una bambina di 7 anni (quasi 8) che frequenta la seconda classe della scuola primaria, avremmo bisogno di supporto durante la settimana sia al mattino che nel dopo scuola, possiamo fornire in anticipo un piano delle giornate necessarie della settimana (salvo emergenze).
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨