Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Tatti (58040)

Grosseto, le città principali

Genitori Grosseto
Genitori Follonica
Genitori Monte Argentario

il 08/05/23 : Cerco una baby sitter fissa

il 01/11/22 : La mattina deve pepare il bambino per andare a scuola, svegliarlo, dargli la colazione, lavarlo vestirlo e accompagnarlo a scuola, dovrebbe essere disponibile a portare fuori la nostra cagnolina e poi andare a riprendere il bambino a scuola, dargli merenda e nei giorni stabili accompagnarlo a fare sport ed attendere il nostro rientro da lavoro.
Valentina, cerca tata - 58040 Tatti

il 24/10/22 : Cerco una tata affettuosa, paziente e responsabile. L'anno scorso provammo una tata per qualche ora, ma non andò bene! Siamo molto attaccati io e il piccolo..... Ma al nido si è inserito benissimo! Basta un po di pazienza e va stimato..

il 14/06/16 : Siamo una famiglia molto unita, le mie due bimbe sono brave ed educate e anche indipendenti. Noi genitori lavoriamo anche nel periodo estivo in un wine resort vicinissimo a casa e avrei bisogno di una ragazza che possa stare in casa con loro la mattina, anche lasciandole dormire fino a tardi, prepari loro la colazione ed il pranzo se possibile. Abbiamo una grande casa in campagna e si possono fare belle passeggiate o facilmente raggiungere i paesi vicini. E' possibile anche trascorrere giorna...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca