Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Soleto (73010)

Lecce, le città principali

Genitori Lecce
Genitori Nardo'
Genitori Copertino
Federica, propone babysitting part-time - 73010 Soleto

il 15/01/24 : Cerco una babysitter per alcuni pomeriggi (in particolare il martedi, mercoledi e venerdì) a settimana e per il venerdì sera che possa aiutarmi con i bambini nel gioco e per alcune mansioni come aiutarli a fare la doccia, preparargli la cena... L'impegno pomeridiano potrebbe essere dalle 15 alle 19. Non sono interessata a persone molto distanti, preferisco una ragazza che viva a pochi km.
Federica, cerca tata Soleto

il 23/01/23 : Cerco una Babysitter nelle ore pomeridiane e qualche volta serali per due bambini di 5 e 7 anni. Preferibilmente di giovane età, che possa essere attiva nel gioco e disponibile nelle varie esigenze. L'orario dovrebbe essere dal primo pomeriggio fino alle 19 / 20 ma che può variare secondo necessità. Qualche volta può essere richiesto un orario serale. Si richiede disponibilità anche per i weekend, sempre da concordare preventivame. No fumatrice, presenza gradevole ed educata.

il 29/06/20 : Buongiorno, sono Federica, ho due bambini di due anni e mezzo e 4 anni e mezzo e sono alla ricerca di una baby sitter. In questo periodo estivo, avrei necessità di una ragazza che stia con loro i pomeriggi, e dia la disponibilità anche per qualche serata (da concordare). Vorrei inoltre una ragazza che in qualche giornata fosse disponibile a venire con tutta la famiglia al mare o ad uscire la sera, in maniera da darmi una mano. Dopo l'estate, con l'apertura degli asili, le esigenze cambieran...

il 13/10/19 : Ciao sono Federica ed ho due bambini di 2 e di 4 anni. Cerco una ragazza che possa stare con loro quando ce n’è la necessità e che possa darmi disponibilità prevalentemente per qualche pomeriggio/sera o qualche weekend. Non ho bisogno dell’impegno fisso ma vorrei conoscere una ragazza con la quale scambiare il numero e che io possa chiamare per stare con i bambini per brevi periodi, che possa stare con me e loro quando ci sono gli amichetti o in caso di qualche uscita.

il 23/06/19 : Cerco una ragazza che possa aiutarmi nella gestione dei bambini

il 05/04/19 : Cerco aiuto per bambini e casa nel pomeriggio/ sera
Anna Chiara, cerca tata Soleto

il 05/03/17 : Cerchiamo una tata a domicilio per il nostro bimbo di quasi 9 mesi, che possa prendersi cura di lui nella fascia oraria indicata, sia presso la nostra abitazione a Soleto, sia presso la nostra azienda a Galatina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca